Nel giorno in cui il Governo pone la fiducia al maxi-emendamento che sancisce una nuova elargizione dei soldi dei contribuenti a favore dei decoder del fratello, il premier ha anche l'arroganza e il cattivo gusto di uscirsene con frasi di questo genere:
BERLUSCONI: IO COSTRETTO A VENDERE TV E AZIENDE
"Tutto quello che potevano fare, l'hanno fatto". Silvio Berlusconi, durante la presentazione del libro di Vespa, ripercorre gli anni di opposizione e maggioranza e sottolinea il fatto di aver dovuto cedere molte proprieta'. "Ho dovuto vendere una parte delle mie aziende, sono stato costretto a vendere tv, anche la tv a pagamento, quella che ora e' diventata Sky", dice il premier. Berlusconi comunque non nega che le sue aziende ora hanno un trend positivo: "E' merito di chi ha saputo costruire creando tanti posti di lavoro", spiega Berlusconi.




Rispondi Citando
