Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Chiagne e fotte ...

  1. #1
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chiagne e fotte ...

    Nel giorno in cui il Governo pone la fiducia al maxi-emendamento che sancisce una nuova elargizione dei soldi dei contribuenti a favore dei decoder del fratello, il premier ha anche l'arroganza e il cattivo gusto di uscirsene con frasi di questo genere:

    BERLUSCONI: IO COSTRETTO A VENDERE TV E AZIENDE

    "Tutto quello che potevano fare, l'hanno fatto". Silvio Berlusconi, durante la presentazione del libro di Vespa, ripercorre gli anni di opposizione e maggioranza e sottolinea il fatto di aver dovuto cedere molte proprieta'. "Ho dovuto vendere una parte delle mie aziende, sono stato costretto a vendere tv, anche la tv a pagamento, quella che ora e' diventata Sky", dice il premier. Berlusconi comunque non nega che le sue aziende ora hanno un trend positivo: "E' merito di chi ha saputo costruire creando tanti posti di lavoro", spiega Berlusconi.

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,664
     Likes dati
    12,272
     Like avuti
    15,392
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Roma, 18:47

    BERLUSCONI: CON IL 51% AVREI FATTO MEGLIO
    "Ho dovuto trattare su tutto, il mio piu' grande torto e' stato quello di non avere avuto il 51%". Silvio Berlusconi alla presentazione del libro di Bruno Vespa elenca le riforme varate dal governo, ma spiega anche che "se avessi potuto disporre di un'unica forza avrei fatto prima e in maniera piu' radicale.
    Il generale - conclude - fa le guerre con le truppe" che ha.

    Un governo di coglioni, insomma ...

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,664
     Likes dati
    12,272
     Like avuti
    15,392
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    verrebbe da dire che meriterebbe una piazzale loreto
    Se non fosse che tiene i cordoni della borsa (del borsone, nel suo caso), dovrebbero essere gli stessi alleati "coesi" ad appenderlo...
    (metaforicamente)

  4. #4
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Roma, 18:47

    BERLUSCONI: CON IL 51% AVREI FATTO MEGLIO
    "Ho dovuto trattare su tutto, il mio piu' grande torto e' stato quello di non avere avuto il 51%". Silvio Berlusconi alla presentazione del libro di Bruno Vespa elenca le riforme varate dal governo, ma spiega anche che "se avessi potuto disporre di un'unica forza avrei fatto prima e in maniera piu' radicale.
    Il generale - conclude - fa le guerre con le truppe" che ha.

    Un governo di coglioni, insomma ...
    Sta dicendo quello che tutti sappiamo:

    E' UN DITTATORE
    COME MUSSOLINI, STALIN E HITLER

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Se non fosse che tiene i cordoni della borsa (del borsone, nel suo caso), dovrebbero essere gli stessi alleati "coesi" ad appenderlo...
    (metaforicamente)
    POSSO CAPIrE CHE LO SOSTENGANO QUELLI CHE HA MANDATO IN PARLAMENTO, DI TUTTI I PARTITI DELLA MAGGIORANZa..........perchè senza i soldi da lui spesi per la campagna elettorale in parlamento non ci msarebbero andati...............
    , ma quelli che lo votano senza accorgersi delle sue falsità e arricchmenti con le leggi che fa votare,,,,,,,,,(vedi gasparri)..........., meritano solo disprezzo,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Roma, 18:47

    BERLUSCONI: CON IL 51% AVREI FATTO MEGLIO
    "Ho dovuto trattare su tutto, il mio piu' grande torto e' stato quello di non avere avuto il 51%". Silvio Berlusconi alla presentazione del libro di Bruno Vespa elenca le riforme varate dal governo, ma spiega anche che "se avessi potuto disporre di un'unica forza avrei fatto prima e in maniera piu' radicale.
    Il generale - conclude - fa le guerre con le truppe" che ha.

    Un governo di coglioni, insomma ...
    Se avesse potuto disporre di un'unica forza, sicuramente, avrebbe realizzato tutto in sette giorni... come nei testi sacri... qui non ci piove... il problema è ch ha dovuto trattare ma... con chi?

    B.

  7. #7
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbè allora perchè non fa un bel golpe e si accaparra tutto? Tanto l'imperatore Bush non andrà mai a bombardare l'unico lacchè, pardon, alleato che gli è rimasto fedele...
    Poi, certo, se con la maggioranza bulgara che ha in Parlamento ed i suoi incredibili poteri economici non reisce a piegare e ricattare nemmeno gli alleati... allora è proprio un cretino!!!

    Quando quello piange fatevi una risata: vuol dire che ancora non ha trovato la chiave della cassaforte

  8. #8
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera
    Se avesse potuto disporre di un'unica forza, sicuramente, avrebbe realizzato tutto in sette giorni... come nei testi sacri... qui non ci piove... il problema è ch ha dovuto trattare ma... con chi?

    B.
    Domanda sacrosanta...con chi? Ha avuto a che fare soltanto che lacchè, buffoni di regime e servi vari...
    ma sì, adesso capisco: lo stato parallelo della sinistra. E' colpa della sinistra quindi se non ha realizzato nlla. Povero piccolo (in senso non metaforico) Silvio.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,664
     Likes dati
    12,272
     Like avuti
    15,392
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera
    Se avesse potuto disporre di un'unica forza, sicuramente, avrebbe realizzato tutto in sette giorni... come nei testi sacri... qui non ci piove... il problema è ch ha dovuto trattare ma... con chi?

    B.
    Il settimo si sarebbe riposato ...

  10. #10
    Sinistra Europea
    Data Registrazione
    07 Apr 2004
    Messaggi
    1,252
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Roma, 18:47

    BERLUSCONI: CON IL 51% AVREI FATTO MEGLIO
    "Ho dovuto trattare su tutto, il mio piu' grande torto e' stato quello di non avere avuto il 51%". Silvio Berlusconi alla presentazione del libro di Bruno Vespa elenca le riforme varate dal governo, ma spiega anche che "se avessi potuto disporre di un'unica forza avrei fatto prima e in maniera piu' radicale.
    Il generale - conclude - fa le guerre con le truppe" che ha.

    Un governo di coglioni, insomma ...
    ... e leccaculo!

    Che stanno cercando di smarcarsi.

    Mi auguro che la gente ricordi bene cosa questi signori (Fini, Follini e compagnia cantante) hanno votato in Parlamento!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Silvio chiagne.. e forse non fotte più..
    Di Enghivuc nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-08-13, 18:48
  2. Chi se ne fotte?
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-11, 21:02
  3. Salvini attacca e de magistris chiagne!
    Di Stobla87 nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-03-11, 19:35
  4. Il viceprefetto chiagne
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 07:47
  5. Questa sinistra "chiagne e fotte"
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-07-09, 14:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito