Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Il Messaggio natalizio del Cavaliere a Benedetto XVI

    Questo il testo della lettera di auguri al Papa del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi inviata al Cardinale Tarcisio Bertone.

    “In occasione del Santo Natale prego Vostra Eminenza di rivolgere a Sua Santità Benedetto XVI gli auguri più devoti del Governo italiano e miei personali.

    Ringrazio, inoltre, il Santo Padre per la vicinanza manifestatami, a seguito dell’aggressione subita.

    Le Sue parole mi sono state di grande conforto.

    Il Natale è un momento importante di riflessione per tutti gli uomini di buona volontà.

    Il messaggio di pace e di fraternità di Cristo, che dovrebbe regnare tra gli uomini, purtroppo viene dimenticato quando alla forza delle idee si risponde con la violenza verbale o financo fisica.

    La speciale attenzione che il Santo Padre rivolge all’Italia è testimoniata dalla sollecitudine dimostrata in occasione del tragico terremoto de L’Aquila, quando Egli, nel corso della visita, dopo aver affermato la Sua vicinanza alle popolazioni colpite ha detto: ‘vorrei abbracciarvi ad uno ad uno’.

    Posso confermare che i valori cristiani testimoniati dal Pontefice sono sempre presenti nell’azione del Governo da me presieduto, che adotterà tutte le misure necessarie per garantire la serenità e la pace sociale.

    Nel rinnovare a Lei e a Sua Santità gli auguri più devoti, Le invio i più fervidi saluti”.


    Silvio Berlusconi

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Messaggio natalizio del Cavaliere a Benedetto XVI

    Grande Berlusconi !

  3. #3
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Rif: Il Messaggio natalizio del Cavaliere a Benedetto XVI

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Questo il testo della lettera di auguri al Papa del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi inviata al Cardinale Tarcisio Bertone.

    “In occasione del Santo Natale prego Vostra Eminenza di rivolgere a Sua Santità Benedetto XVI gli auguri più devoti del Governo italiano e miei personali.

    Ringrazio, inoltre, il Santo Padre per la vicinanza manifestatami, a seguito dell’aggressione subita.

    Le Sue parole mi sono state di grande conforto.

    Il Natale è un momento importante di riflessione per tutti gli uomini di buona volontà.

    Il messaggio di pace e di fraternità di Cristo, che dovrebbe regnare tra gli uomini, purtroppo viene dimenticato quando alla forza delle idee si risponde con la violenza verbale o financo fisica.

    La speciale attenzione che il Santo Padre rivolge all’Italia è testimoniata dalla sollecitudine dimostrata in occasione del tragico terremoto de L’Aquila, quando Egli, nel corso della visita, dopo aver affermato la Sua vicinanza alle popolazioni colpite ha detto: ‘vorrei abbracciarvi ad uno ad uno’.

    Posso confermare che i valori cristiani testimoniati dal Pontefice sono sempre presenti nell’azione del Governo da me presieduto, che adotterà tutte le misure necessarie per garantire la serenità e la pace sociale.

    Nel rinnovare a Lei e a Sua Santità gli auguri più devoti, Le invio i più fervidi saluti”.


    Silvio Berlusconi
    La Destra etico-religiosa ha sempre auspicato e perseguito in programma di accordo e fattiva cooperazione tra sacerdotium e imperium.

    Affinché alle parole seguiano i fatti, ci auguriamo che nell'anno che verrà il presidente resetti alcune iniziative di membri del governo che cozzano antipodicamente con nquanto scritto al Regnante Pontefice.

    I sintesi sono:

    1) Le iniziative filomosessualiste del ministro Mara Carfagna e la sostirtuzione della stessa al Ministero delle Pari Opportunità
    2) Il ddl Brunetta-Rotondi sulla legalizzazione delle unioni di fatto, con iniziative che disincentivino fortemente questa purulenta piaga sociale
    3)La difesa dei più deboli sia in termini di moralità pubblica (l'oscenità dilaganti da molti canali) sia in termini di politica pro-Life, iniziando ujn processo politico che porti quam primum all'abrogazione completa della famigerata legge 194/78

    4) Infine (ma le iniziative potrebbero essere di più) L'abrogazione della legge 180 e la reintroduzione di seri istituti per persone psiolabili sì da aiutare le famiglie ed evitare cjhe vadano ora a lanciar calchi del duomo sulla faccia del priemier o a far cadere il Pontefice Romano.

    Dalle parole ai fatti per un ottimo 2010
    IO REGNERO' malgrado satana e i suoi satelliti

    http://vandeano2005.splinder.com/

 

 

Discussioni Simili

  1. Messaggio natalizio di SAR Principe Amedeo di Savoia
    Di Cyprien nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 04-01-09, 22:07
  2. Messaggio Natalizio
    Di Ferruccio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-12-07, 13:39
  3. Messaggio di Benedetto XVI
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 01:50
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 12:51
  5. Monito natalizio di Benedetto XIV: meno consumi, più presepi
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 23:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito