....:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Visualizzazione Stampabile
....:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Mah, io voterei sicuramente Romagnoli. Se si andasse al ballottaggio sono indeciso tra astensionismo e Alemanno. Ragazzi, Water Veltroni è veramente pesante da sopportare...soprattutto dopo le angherie di Rutelli!
Continuo a chiedermi e chiedervi: è proprio obbligatorio e salutare partecipare a tutte le consultazioni elettorali?
Mi associo con outis...
e mi chiedo: se siamo contro la politica elettorale e quindi non appoggiamo Alemanno...perchè ogni volta che si presenta qualche pseudo-camerata lo votiamo tutti solo perchè fa finta di polemizzare un po' con AN(e non parlo solo di Romagnoli)?
Come al solito, cercheremo di segnare il punto nella maniera e nella forma che riterremo più utile. Abbiamo il nostro capitale di 1555 preferenze da spendere.Citazione:
Originariamente Scritto da vongola
Vediamo come evolve la situazione... direi che verso la fine di gennaio potremo enunciare strategie ufficiali. Per adesso ci muoviamo con oscuro e segretissimo silenzio.....
Vedo che è il tuo primo messaggio....una presentazioncina anche minima proprio no, eh?!:)Citazione:
Originariamente Scritto da Hassan
Chiedimi cosa vuoi sapere...io sono per la massima trasparenzaCitazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
credo si riferisca a questo...Citazione:
Originariamente Scritto da Hassan
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=212541
Non è un discorso di trasparenza, ti rimando ad una discussione aperta qualche giorno fà che ti chiarirà molto meglio il senso del mio intervento:Citazione:
Originariamente Scritto da Hassan
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=212541
Bisogna vedere dosa intendi per cresciuto: se vuoi ti mando l'elenco delle aziende alimentari che qui aa Parma stanno per chiudere ... l'ulktima è la Star 90 dipendenti fissi e 150 stagionali ... ad essa se ne possono aggingere altre tre o quattro di apri dimensioni... per non parlare del parmigiano reggiano e degli zuccherifici ( qui a Parma pare stia per chiudere L'Eridania)... può darsi , che essendo Alemanno più radicato al sud (non conosco la siuazione li) abbia preferito, in Europa difendere l'agricoltura meridionale a discapito della nostra... qui nella pianura padana è un pianto:fru