Hey, +18% contando indecisi e astenuti... se li togliamo siamo 62 a 38, +36%.![]()

Mio dio ma come potete credere a tì dati? ma vi rendete conto?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Non crediamo, consideriamo. E speriamo.Originariamente Scritto da Gianfranco

ah ecco...già è diverso...e tu pensi cmq che questo possa essere un risultato possibile? sii sincero.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

sì, certo la Moratti ha un misero 30% contro il 70% di Ferrante, il cdx milanese sparirà, al posto della Madonnina del Duomo verrà messo un bel busto formato gigante di Lenin, la bandiera di Milano diventerà quella dell'Unione e il salume più venduto in città sarà la mortadella...![]()
![]()
![]()

Credo che una affermazione di Ferrante sia possibile (e anzi probabile). Non con il 70%, ma se la tendenza è a un consolidamento del consenso verso il centrosinistra - sopratuttto da parte di aree elettoralmente incerte - è possibile che si affermi Ferrante.Originariamente Scritto da Gianfranco

Beh, abbiamo un Mannheimer che dice 18%, un Piepoli che dice +21% e una Ghisleri (paleontologa), sondaggista ufficiale della CDL, pero' non iscritta all'associazione dei sondaggisti, che per rompere l'accerchiamento sente il bisogno di fare in quattro e qoattrotto un sondaggio anche lei e dice -0,8%.Originariamente Scritto da Gianfranco
Io istintivamente non credo alla Ghisleri, forse perchè sono fazioso.

Originariamente Scritto da brunik
Faziosissimo brunik...
Questi ancora non hanno capito che hanno sbagliato "cavallo"...
Il Berluska doveva candidare "Nosferatu" Galliani...
![]()
![]()

Dai, guarda che la Moratti è una ragazza popolarissima e amatissima dal popolino, direi il non plus ultra.Originariamente Scritto da MetaPapero
Amici, i bananas hanno perso ogni contatto con la realtà, vivono nel loro mondo dorato, credono di essere ancora nel 2001, ormai non ci capiscono più niente dell'Italia, secondo me.