Ripenandoci, quale può essere la sorgente dei problemi di uno che si fa le seghe pensando agli elfi?
La mancanza del negro delta?
Visualizzazione Stampabile
Ripenandoci, quale può essere la sorgente dei problemi di uno che si fa le seghe pensando agli elfi?
La mancanza del negro delta?
non va lostesso:fruCitazione:
Originariamente Scritto da ITALIANA
italiana, non è che verresti a casa mia a farmi vedere come funziona sto gioco?:D
Bisogna avere buone conoscenze informaticheCitazione:
Originariamente Scritto da enea08
http://www.icap.altervista.org/paginadue/Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
(cliccaci)
d'ohCitazione:
Originariamente Scritto da 21 Dicembre
Citazione:
Originariamente Scritto da 21 Dicembre
Allora qui ci faccio la muffa!
Dopo tanti mesi che sto sul forum ancora non riesco neanche a postare le immagini :i
cosa hai detto?Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
http://www.sapere.it/tc/img/Musica/Divi/Brando_m.jpg
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da 21 Dicembre
mamma mia...etnia....che pessima figura che stai facendo....:D :D :D
addirittura...ti hanno riportanto il link....:D :D :D
Attento Italiano che è tutta scena per rimorchiare Italiana!