Sarebbe lo scandalo assoluto, ed è purtroppo la discriminante principale delle istanze dei secessionisti padani. Una nazione è tale in quanto koinè etno-spirito-culturale, i quattrini sono la negazione di tutto questo. Per questo sostengo e continuerò a sostenere sempre che la padania nazione non esiste. Non si può fondare una nazione su un qualcosa che col concetto di nazione non c'entra niente.Originariamente Scritto da Silvioleo





