Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
  1. #1
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grande avanzata centrosinistra

    Ultimi sondaggi:

    Uniti nell'Ulivo(Ds-Margherita) 36,2%
    PRC 8,4%
    Sdi-Radicali 3,8%
    Verdi 3,5%
    PDCI 2,8%
    Udeur 2%
    Di Pietro 1,2%
    Altri cs 1,1%
    TOTALE UNIONE: 59%

    FI 16,2%
    An 11,8%
    Lega Nord 5%
    UDC 3,6%
    Nuova Dc 2,1%
    Alternativa Sociale 1,1%
    Nuovo PSI(De Michelis) 0,5%
    Altri cd 0,7%
    TOTALE CDL:41%


    Sindaci:

    Roma :
    Veltroni 71-75%
    Alemanno: 18-22%
    Baccini : 2-6 %
    Altri 0-1%

    Milano:
    Ferrante: 56-60%
    Moratti: 38-42%

    Napoli:
    Candidato csx(da definire) : 55-59%
    Miller: 37-41%

    Regionali Sicilia:

    Borsellino 57-61%

    Cuffaro: 39-43%

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Sep 2010
    Messaggi
    671
     Likes dati
    30
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Ultimi sondaggi:

    Uniti nell'Ulivo(Ds-Margherita) 36,2%
    PRC 8,4%
    Sdi-Radicali 3,8%
    Verdi 3,5%
    PDCI 2,8%
    Udeur 2%
    Di Pietro 1,2%
    Altri cs 1,1%
    TOTALE UNIONE: 59%

    FI 16,2%
    An 12,8%
    Lega Nord 5%
    UDC 7,6%
    Nuova Dc 2,1%
    Alternativa Sociale 1,1%
    Nuovo PSI(De Michelis) 0,5%
    Altri cd 0,7%
    TOTALE CDL:41%


    Sindaci:

    Roma :
    Veltroni 71-75%
    Alemanno: 18-22%
    Baccini : 2-6 %
    Altri 0-1%

    Milano:
    Ferrante: 56-60%
    Moratti: 38-42%

    Napoli:
    Candidato csx(da definire) : 55-59%
    Miller: 37-41%

    Regionali Sicilia:

    Borsellino 57-61%

    Cuffaro: 39-43%

    Qual'è la fonte?

  3. #3
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacioepepe
    Qual'è la fonte?
    La bottiglia di whisky presumo...

  4. #4
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paracelso
    La bottiglia di whisky presumo...
    Ma no..
    e' rosolio... quello buono...

  5. #5
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la fonte è un gruppo di militanti dei Ds locali

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    la fonte è un gruppo di militanti dei Ds locali
    Non il committente, vogliamo conoscere l'istituto di sondaggio.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I dati di Milano e Napoli non credo che siano corretti.
    A Napoli, grazie a informazioni ricevute da persone attive in politica in quel comune, posso dire che la gente è stanca e scontenta dell'operato della giunta e una vittoria del csx sarebbe almeno improbabile, se ripropongono la Jervolino mi senti di dire addirittura impossibile.
    Per Milano invece vedo difficile una vittoria del csx sopratutto con un distacco di quella entità.

    Per il resto in parte sono curioso di vedere una vittoria del csx alle politiche anche se l'idea mi disturba e non poco ma allo stesso modo voglio vedere dopo tante chiacchiere i fatti tanto promessi e sopratutto volgio vedere se saranno in grado di portare avanti un'intera legislatura.

  8. #8
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    I dati di Milano e Napoli non credo che siano corretti.
    A Napoli, grazie a informazioni ricevute da persone attive in politica in quel comune, posso dire che la gente è stanca e scontenta dell'operato della giunta e una vittoria del csx sarebbe almeno improbabile, se ripropongono la Jervolino mi senti di dire addirittura impossibile.
    Per Milano invece vedo difficile una vittoria del csx sopratutto con un distacco di quella entità.

    Per il resto in parte sono curioso di vedere una vittoria del csx alle politiche anche se l'idea mi disturba e non poco ma allo stesso modo voglio vedere dopo tante chiacchiere i fatti tanto promessi e sopratutto volgio vedere se saranno in grado di portare avanti un'intera legislatura.
    Chissa' perche' a Napoli alle Europee e alle regionali il csx ha fatto il pieno...
    mah... misteri degli anellidi che da 13 anni schiumano inutilmente rabbia contro Bassolino...

    PS sei talmente bene informato, che non sai neppure che la Jervolino non si ricandida...

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,530
     Likes dati
    12,251
     Like avuti
    15,371
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    Chissa' perche' a Napoli alle Europee e alle regionali il csx ha fatto il pieno...
    mah... misteri degli anellidi che da 13 anni schiumano inutilmente rabbia contro Bassolino...

    PS sei talmente bene informato, che non sai neppure che la Jervolino non si ricandida...
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=213447

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    Chissa' perche' a Napoli alle Europee e alle regionali il csx ha fatto il pieno...
    mah... misteri degli anellidi che da 13 anni schiumano inutilmente rabbia contro Bassolino...

    PS sei talmente bene informato, che non sai neppure che la Jervolino non si ricandida...
    La Jervolino ha detto di non ricandidarsi ma non mi fido, non è detto che cambi idea.

    Ad ogni modo vedremo come andrà.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-04-10, 12:24
  2. Vorarlberg (Austria): grande avanzata Fpoe
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 12:16
  3. Grande avanzata della CdL dopo il riconteggio dei voti
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 19:45
  4. ANDORRA: elezioni confermano liberali. Grande avanzata Socialdemocratica
    Di Enrico1987 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-05-05, 11:12
  5. Anteprima Liguria: Centrosinistra in grande vantaggio ( ? )
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-03-05, 02:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito