
Originariamente Scritto da
Enrico1987
La corruzione nella seconda repubblica è aumentata esponenzialmente.
Non credo sarebbe utile una seconda Tangentopoli. Il problema è la NON cultura italiana e la meRdiocrità della nostra classe politica. Un paese ke non è mai stato moderno ed è figlio di una cultura del corporativismo e delle raccomandazioni non cambierà mai.
E poi Tangentopoli ha avuto come reazione Silvio Berlusconi. Non vorrei un Secondo Berlusconi!
Non esiste nessuna speranza se non emigrare

o tentare di cambiare il sistema...ma prima forse si dovrebbero cambiare gli italiani
