Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80
  1. #21
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Possiamo anche metterlo in tutti e due i siti.
    Sullo scriverlo...c'è qualche altro volontario?
    Oppure mi dite come vorreste impostarlo...
    facciamo cosi' una chei ne ha voglia ne tira giu' una bozza, poi chi aderisce (in quanto per ora siamo pochi lo votiamo, tuttoa stretto giro di posta di modo che ad inizio dell'anno sia tutto pronto)...cristiano prova a fare una cosa semplice come ad es. quella per la salvezza del lupo norvegese di Asatru (ricordi?), dove stigmatizzi l'occupazione da parte degli usa dell'iraq ed il suo stato di potenza belligerante, facendo anche il parallelo col caso serbo degli europei 1992....

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Perche' noi forumisti non ci costituiamo in comitato sfruttando uno spazio telematico gia' esistente tipo
    Metadestra od altri, e lanciamo una raccolta di firme nel web per estromettere dalla competizione calcistica mondiale gli Usa in quanto stato occupante l'Iraq e belligerante
    Secondo me, il consiglio che dò, è farlo su un apposito sito "neutrale" piuttosto che di parte, in modo da coinvolgere maggiormente persone con diverse idee politiche.

  3. #23
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    Secondo me, il consiglio che dò, è farlo su un apposito sito "neutrale" piuttosto che di parte, in modo da coinvolgere maggiormente persone con diverse idee politiche.
    Quello potrebbe essere in caso che la cosa prenda campo un passaggio ulteriore a cui ho comunque pensato....

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci vuole più visibilità possibile: meglio metterlo su tutti i siti che vogliono aderire!
    Per quanto mi riguarda nessun problema, l'unica cosa è che, essendo il mio un blog, non sono in grado di modificare la struttura(che è data da excite) più di tanto... posso mettere un manifesto(ovvia, diciamolo in inglese... banner) su una delle colonne ai lati e reindirizzare alle informazioni che saranno contenute su un sito più "flessibile" strutturalmente del mio, che alla fine è nato ed è sempre rimasto per mia volontà un grande contenitore di articoli e notizie(dovrebbero essere 4-500 ormai... tutti i giorni ho paura che excite mi dica "hai raggiunto il limite massimo!" ).

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se siete d'accordo possiamo fare così: per la petizione possiamo utilizzare www.polliceverso.org, che stiamo portando avanti volutamente senza simboli riconoscibili(siamo stati linkati pure da siti di sinistri infatti...
    Facciamo un testo base che mettiamo lì, con eventuale raccolta firme(a quanto ho capito, giusto?), e colleghiamo il tutto ai siti d'area(ma anche ad altri che aderiscano, perchè no??).
    Fatemi sapere anche tramite pvt!
    Nel caso di raccolte firme però c'è bisogno di un apporto tecnico: non saprei proprio come fare!

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Se siete d'accordo possiamo fare così: per la petizione possiamo utilizzare www.polliceverso.org, che stiamo portando avanti volutamente senza simboli riconoscibili(siamo stati linkati pure da siti di sinistri infatti...
    Facciamo un testo base che mettiamo lì, con eventuale raccolta firme(a quanto ho capito, giusto?), e colleghiamo il tutto ai siti d'area(ma anche ad altri che aderiscano, perchè no??).
    Fatemi sapere anche tramite pvt!
    Nel caso di raccolte firme però c'è bisogno di un apporto tecnico: non saprei proprio come fare!
    Anch'io sono della partita e già che ci sono rilancio...ho più di una mezza idea di andare a seguire una partita della Nazionale in Germania, la scelta è quindi obbligata, se sarà, sarà Italia-Usa Consigli per un due aste (magari anche senza finire dentro ?
    Daca

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daca.
    Anch'io sono della partita e già che ci sono rilancio...ho più di una mezza idea di andare a seguire una partita della Nazionale in Germania, la scelta è quindi obbligata, se sarà, sarà Italia-Usa Consigli per un due aste (magari anche senza finire dentro ?
    Daca
    Naaaaa... anch'io volevo andare!
    Soprattutto pensando che, dopo questi mondiali in Germania, i prossimi che verranno giocati in Europa saranno tra almeno 12-16 anni(da contare sicuramente uno in africa, uno in sudamerica e un altro tra nordamerica/asia/oceania)... la prossima volta avrò quindi una quarantina d'anni e sarò vecchio quanto te!! Volevo pensarci prima!

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Naaaaa... anch'io volevo andare!
    Soprattutto pensando che, dopo questi mondiali in Germania, i prossimi che verranno giocati in Europa saranno tra almeno 12-16 anni(da contare sicuramente uno in africa, uno in sudamerica e un altro tra nordamerica/asia/oceania)... la prossima volta avrò quindi una quarantina d'anni e sarò vecchio quanto te!! Volevo pensarci prima!
    Iron teniamo viva la cosa, magari ci s'incontra finalmente in quell'occasione. E perchè no, magari qualche altro forumista potrebbe far parte della comitiva. Conosco un ragazzo dei Viking Italia, m'informo anche con loro...
    Daca

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daca.
    Iron teniamo viva la cosa, magari ci s'incontra finalmente in quell'occasione. E perchè no, magari qualche altro forumista potrebbe far parte della comitiva. Conosco un ragazzo dei Viking Italia, m'informo anche con loro...
    Daca
    L'unico problema penso sia dato dai biglietti... dice ce ne siano già pochissimi!!

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 09-07-12, 17:16
  2. Provocazione:ai mondiali 2010..
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 20:48
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 19:25
  4. Soccorso Sociale Roma: Sabato 26 Maggio parte la raccolta firme
    Di Motozappa_Blind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 08:17
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 02:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito