Con questo thread do il benvenuto a Roberto all'interno del nostro gruppo dandogli la possibilità di descriversi e presentarsi a tutti.
Sono davvero molto lieto della sua adesione (Roberto non ti voglio rubare la scena,la parola a te).

Con questo thread do il benvenuto a Roberto all'interno del nostro gruppo dandogli la possibilità di descriversi e presentarsi a tutti.
Sono davvero molto lieto della sua adesione (Roberto non ti voglio rubare la scena,la parola a te).
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
che devo dire? Mi sono già presentato prima comunque ho 40 anni sposato con un bimbo, conservatore e monarchico da almeno 20, ho studiato lingue (francese tedesco e inglese) e poi storia moderna, ho vissuto 4 anni in Inghilterra e da 8 sono in Francia dove lavoro nella logistica di una grande azienda, amo moltissimo la mia Patria, che ho servito con orgoglio come militare vicino a Trieste e scrivo qualche articolo per il bollettino monarchico dell'UMI "FERT" di cui sono un fedelissimo, amo molto viaggiare
e ho moltissimi interessi tra cui la politica, lo studio delle altre culture e religioni e la storia, soprattutto della prima metà del 1900.
Mi piacciono molto questi scambi soprattutto quando sono intergenerazionali
A questo punto parlatemi a voi la parola
Roberto

Grazie Roberto. Ho avuto modo in questi giorni di chiaccherare spesso con Roberto, e a dire il vero le nostre discussioni sarebbero state degne di essere riportate in toto su questo forum, poichè abbiamo discusso praticamente di tutto e ci siamo confrontati su questioni di politica nazionale e internazionale con risultati ottimi. Vi renderete conto amici, che chiaccherare con Roberto è veramente un piacere. Uomo di grandissima cultura, di immensa esperienza sul campo, e sicuro valore aggiunto per la crescita della nostra comunità.
Abbiamo molto da apprendere da lui e dal suo modo di essere conservatore.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
il piacere è tutto mio ma ti prego di non sopravvalutarmi.

Benvenuto Roberto! Confido che il tuo contributo potrà essere prezioso... abbiamo sempre bisogno di gente in gamba qui...
Ancora benvenuto.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Un benvenuto anche da aprte mia, ovviamente.
Sono di un altro forum, ma ti do comunque il benvenuto su Politica On Line.
grazie Alvise, se mi vuoi scrivere in privato per dirmi qual'è il tuo forum nonchè i tuoi ideali per me sarà un piacere leggerti
hai un messaggio privato.Originariamente Scritto da roberto m