Vespa è "A confronti" a fare pubblicità al suo libro.
Quale programma gli resta?![]()
![]()


Vespa è "A confronti" a fare pubblicità al suo libro.
Quale programma gli resta?![]()
![]()


Disney Channel su SkyOriginariamente Scritto da maimaria


Scusate la volgarità, ma Vespa è un altro che deve sparire definitivamene dal cazzo, sta diventando un'ossessione insieme all'altro pappone di Costanzo...... non se ne può piùOriginariamente Scritto da maimaria
![]()


ma io osteria numero mille la conoscevo diversamenteOriginariamente Scritto da maimaria


ma io faccio scintille...


Appunto.Nno sfruttiamo stornelli classici per aprire threads di bassa lega per favore.Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()


e che lo ho aperto io? osteria numero 7 ...Originariamente Scritto da Paolo82