Quando avevo all'incirca otto_nove anni, mia nonna mi portava a passeggiare tra i prati (veramente anche tra i boschi, campi, a volte anche dirupi), e raccoglievamo molti fiori di campo, che poi sono rimasti i miei fiori preferiti...spesso ci imbattevamo nei soffioni...coglievo, soffiavo, e mentre soffiavo esprimevo un desiderio...per quanto mi ricordi, ogni desiderio si realizzava...potere magico del soffione
, o forse, più semplicemente, da piccoli, i desideri sono molto più semplici e realizzabili.
Vediamo se si realizza qualcosa anche nell'età adulta, e se funzia anche soffiando internettianamente![]()
Vorrei un tantino di riposo e un pò di calma, quanto basta, nella mia caotissima vita quotidiana
Provateci anche voi...![]()

), e raccoglievamo molti fiori di campo, che poi sono rimasti i miei fiori preferiti...spesso ci imbattevamo nei soffioni...coglievo, soffiavo, e mentre soffiavo esprimevo un desiderio...per quanto mi ricordi, ogni desiderio si realizzava...potere magico del soffione
, o forse, più semplicemente, da piccoli, i desideri sono molto più semplici e realizzabili.