Propongo delle Consultazioni Interne al nostro partito x capire la linea politica da seguire. Non possiamo vivere delle dikiarazioni senza comunicati ufficiali. Chiedo,quindi,ke:
-si ricominci a discutere nelle sedi opportune nel Forum Laici di NFD e delle nostre alleanze. Lo spazio dedicato al partito sembra abbandonato di recente
-si facciano delle consultazioni interne x capire ki è contro o a favore all'alleanza larga della sinistra di pol con il PQM(questa è una idea del Compagno Corsair...non voglio rubartela...è ke mi pare giustissimo).
Io anticipo ke sono favorevole all'intesa con il PQM x il bene della Sinistra di Pol.
-si decidano dei gruppi di lavoro x le elezioni, magari giudicando la mia proposta qui di seguito(già enunciata).
1 scegliere i compagni ke seguano la preparazione del programma, giudicando la proposta del compagno leader del PDS Danny 78 e facendo ulteriori proposte
2 fare i manifesti elettorali, cosa ke credo stia già facendo benissimo il compagno CORSAIR
3 scegliere alcuni compagni ke attacchino i "manifesti" nei vari forum...
ORGANIZZIAMOCI
Chiedo infine ke appena dopo le elezioni si convoki la Convenzione NFD anticipandolo rispetto al mese di Marzo. I temi sono tanti!![]()

).