Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Ma cosa attendi? Sei tu che hai detto che Borghezio ha fatto bene a non seguire il consiglio dei carabinieri e che ha fatto bene "ad affrontare il problema". Purtroppo per lui il problema era grosso, come gli avevano detto i carabinieri.
Qualcuno qui dice che hanno fatto bene a menarlo (anche te se non sbaglio), MrBojangles dice il contrario... ecco.. sarebbe bene che uno di sinistra spiegasse ad un altro della sua schiera le regole minime di civiltà, visto che lui dimostra di conoscerle.
Continuo ad aspettare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MazingaZ
Montare su di un treno è una necessità, per tornare a casa, quindi anche un diritto. Mettere la mano in bocca ad un leone è una cosa insensata. Punto.
Ci arrivi? :-01#44
Sì, hai ragione. Borghezio ha avuto un comportamento insensato, benché avvisato dell'eventualità.
-
Citazione:
Montare su di un treno è una necessità, per tornare a casa, quindi anche un diritto. Mettere la mano in bocca ad un leone è una cosa insensata. Punto.
Salire su un treno dove sai che rischierai di prenderle nonostante il parere contrario della tua scorta (che evidentemente non ha voglia di prenderle) è moooolto insensato.
-
Citazione:
Qualcuno qui dice che hanno fatto bene a menarlo (anche te se non sbaglio), MrBojangles dice il contrario... ecco.. sarebbe bene che uno di sinistra spiegasse ad un altro della sua schiera le regole minime di civiltà, visto che lui dimostra di conoscerle.
Continuo ad aspettare.
Ma cosa aspetti, provocatore? :D Dove e quando ho detto che hanno fatto bene a menarlo? Ho detto e ripetuto che Borghezio ha avuto un comportamento insensato, benché avvisato dai carabinieri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Provare a parlarti di metafore è perfettamente inutile, immagino ...
Oltre che alla fantasia ci vuole un minimo di intelligenza per trovare quella azzeccata...
Quella della mano in bocca al leone è stata davvero stupidina...
-
Non stimo Borghezio ma non posso fare a meno di chiedermi che cosa sarebbe successo se al suo posto ci fossero stati imbecilli come Diliberto o Agnoletto aggrediti da manifestanti di destra.Credo si sarebbe gridato allo scandalo in tutto il paese e si sarebbe parlato di violenza fascista, i tg non parlerebbero d'altro ecc ecc.. siccome l'aggredito è Borghezio e gli aggressori sono dei democratici progressisti ecologisti e tutte ste altre minchiate...allora non solo non se ne parla granchè ma quasi quasi si arriva a compiacersi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Non stimo Borghezio ma non posso fare a meno di chiedermi che cosa sarebbe successo se al suo posto ci fossero stati imbecilli come Diliberto o Agnoletto aggrediti da manifestanti di destra.Credo si sarebbe gridato allo scandalo in tutto il paese e si sarebbe parlato di violenza fascista, i tg non parlerebbero d'altro ecc ecc.. siccome l'aggredito è Borghezio e gli aggressori sono dei democratici progressisti ecologisti e tutte ste altre minchiate...allora non solo non se ne parla granchè ma quasi quasi si arriva a compiacersi
Sembra il gioco dell'oca. Si ritorna sempre alla posizione iniziale. :D
Sullo stesso convoglio è salito anche l' europarlamentare, a dispetto del consiglio che gli avevano dati i carabinieri.
-
Citazione:
Oltre che alla fantasia ci vuole un minimo di intelligenza per trovare quella azzeccata...
Quella della mano in bocca al leone è stata davvero stupidina...
Darmi della stupida non ti aiuterà. Chi ricorre all'insulto dimostra di non avere argomenti... :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
hai centrato il punto. Una cosa triste è anche che su questo forum fanno finta di niente. :(
-
Brutto esempio. Agnoletto è stato aggredito mentre si gustava un sorbetto , vicino al quartiere "sbagliato" e nn risultano condanne al gesto.