In ogni caso, il problema igienico e parassitico sui treni e sugli autobus c'è. A parte ciò, in ogni caso, è giustificato un atto del genere?Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
Visualizzazione Stampabile
In ogni caso, il problema igienico e parassitico sui treni e sugli autobus c'è. A parte ciò, in ogni caso, è giustificato un atto del genere?Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
:oCitazione:
Originariamente Scritto da epixx
C.V.D.
non ci sarebbero riusciti anche senza poliziotti!!Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Si avrebbe qualche dubbio, sia sul tentativo di uccisione sia sull'uomo...Citazione:
Originariamente Scritto da GEORGE
il resto sono puttanante...
:rolleyes: ... :KCitazione:
Originariamente Scritto da 100%ITA
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
hai voglia? la mia foto ce l'hanno all'intepol..
ma secondo te si sono messi i due agenti tipo kill bill a menare quaranta persone?
ovviamente altri ragazzi (manifestanti) si sono messi in mezzo e lo hanno difeso.
peccato che i giornalisti dicano che borghezio si sia rotto il naso e dalla televisione si vede borghezio in piedi solo con il collare!!
Per non dire dei finti pensionati pezzenti assoldati dalla "sinistra" per screditare il governo del fare ... :oCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
:K
E per quale ragione?Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
Sostituire un parassita con un altro parassita non migliora la situazione.
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
sono venuta a vedere che si diceva del borghezio:D
in ogni caso, un atto del genere non è giustificato nè giustificabile.
alla fin fine borghezio è un povero vecchio ciccione e menarlo e minacciarlo in trenta è un gesto da stonzi dementi.
ovviamente gli insulti sono giustificatissimi, invece.
sono anche convinta che sono pochissimi i personaggi che avrebbero provocato una reazione del genere, il borghy è uno che ce la mette tutta per farsi disprezzare.