semplicemente bisogna ammettere che, nella sua follia, arroganza bla bla bla, è un ciccione molto coraggioso...Citazione:
Originariamente Scritto da Romamor80
Visualizzazione Stampabile
semplicemente bisogna ammettere che, nella sua follia, arroganza bla bla bla, è un ciccione molto coraggioso...Citazione:
Si ho letto,è andata bene che c'era gente lucida a mediare a Milano.Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
Borghezio è sempre piu' inqualificabile,non so se ha fatto tutto di testa sua come dici te o se era una cosa piu' organizzata,certo il tempismo di Pisanu è inquietante.
Sono convinto che ci sia molto più coraggio nel rispetto degli altri che nelle idee (e la pratica...) di violenza e razzismo... Il coraggio di guardare oltre sé stessi.Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
bravoCitazione:
vedi perchè quei 3 coglioni che hanno menato borghezio sono da considerare dei poveri decerebrati? perchè poi degli altri decerebrati come questo qua sopra fanno diventare di quel loro pari borghezio un eroe e un martire.Citazione:
Originariamente Scritto da MazingaZ
che paese del cazzo...
vabbè... concedimi la battuta... nn vorrei passar per leghista cazzo...Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
esattamente.
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
Non lo so , salire su un treno è provocare?
salire su un treno nelle carozze riservate ai manifestanti non è provocare?Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
un ultra della roma nella curva della lazio che è, un libero cittadino che va allo stadio o un aspirante suicida?
La violenza politica mi ha sempre schifato, da qualunqe parte provenga.
La violenza di una massa di persone contro uno solo è sempre data dall'ottusità.
Comportamenti "da branco" e vigliacchi indegni di chi porta avanti le proprie idee.
E poi, avrebbero raggiunto un risultato sicuramente migliore sfidando Borghezio a Trivial Pursuit. :D