Dopo 21 (ventuno) pagine di questo 3ad, qualcuno ha ancora dubbi su quali siano stati i veri scopi del panzone?Originariamente Scritto da durrutibus
Mah! ...![]()

Dopo 21 (ventuno) pagine di questo 3ad, qualcuno ha ancora dubbi su quali siano stati i veri scopi del panzone?Originariamente Scritto da durrutibus
Mah! ...![]()

gia', gia' , non potevano trattenersi ..Originariamente Scritto da durrutibus
![]()
PS: lo sai che borghezio era alla manifestazione in quanto NO-TAV anche lui ? ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

Originariamente Scritto da larth
a parte che non era affatto alla manifestazione, vostri di chi?

Amici, adesso per controbattere la astuta mossa della destra bisogna mandare Casarini su un treno di Skinheads a fare il gesto del pugno chiuso, così poi se le prende diamo la colpa a Berlusconi.

miei non sono di certo...Originariamente Scritto da larth
no. non lo sapevo. ogni tanto ne azzecca qualcuna quindi...
allora doppiamente coglione, se permetti.
Aggiornati: Borghezio è stato condannato a 5 mesi per aver appiccato il fuoco a un dormitorio di immigrati.Originariamente Scritto da larth
Qualche chicca del pensiero di BOrghezio, nuovo idolo della NON-VIOLENZA, giusto qualche mese fa a riguardo di un campo nomadi:
"Sono venuto molto volentieri, ma per quanto mi riguarda questa è l'ultima manifestazione senza bastoni. Cominciamo a dare segnali, e un bel segnale è una scarica di legnate, controlliamoli noi con delle ronde questi posti, e siccome sono luoghi impervi appoggiamoci a sostanziosi bastoni".
E' lecito lamentarsi se poi le legnate se le becca lui, mi chiedo? Non ha fomentato il clima di violenza?
ma voi pensate che la "gente" sia stupida!! qui si stanno criticando le persone (NE ABBIAMO UNA VASTA GAMMA DI QUESTI ESEMPLARI) che NONOSTANTE SI DEFINISCANO NON VIOLENTE affermano che a Borghezio gli è stato solo bene aver preso le botte perchè chi la fà l'aspetti e poi se l'è cercata!!!Originariamente Scritto da Isabella

Originariamente Scritto da durrutibus
La mia condanna nei confronti dei NO-Global è netta. Però il modo con cui la notizia è stata trattata fa pensare . Non ha avuto sto eco clamoroso e le condanne del mondo politico mi sono sembrate molto di facciata
Insomma in molti pensano che è andato a cercarsela.
Resta l'atto ignobile delle botte.
SE ERA COSì RISERVATO MI SPIEGHI PERCHEì GLI HANNO PERMESSO DI SALIRE???Originariamente Scritto da Turambar

Originariamente Scritto da Romamor80
sei tu che violenti l' italiano ... " bruciare un pagliericcio " non e' picchiare .
Per il resto la " violenza verbale" di borghezio e' nota ..E' un reato ? deve forse essere replicata nei fatti VERI ...?
e poi GIUSTIFICATA DA VOI IPOCRITI ? ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))