Appunto, SENTENZA: COLPEVOLE.Citazione:
Originariamente Scritto da larth
Visualizzazione Stampabile
Appunto, SENTENZA: COLPEVOLE.Citazione:
se e' un comizio di leghisti non succederebbe nulla .. solo qualche " violenza verbale"Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
ma spiegami .. quel treno era " un comizio di filoislamici"" ? non erano teste' venuti tutti ,COMPRESO BORgHEZIO , da una manifestazione ANTI-TAV ?
probabilmente "verificava" l'adeguamento alle norme antincendio dei pagliericci degli extracomunitariCitazione:
Originariamente Scritto da Romamor80
.. DI INCENDIO DOLOSO .Citazione:
Originariamente Scritto da Romamor80
Mi riferivo solo alla Non-Violenza, e l'unico movimento che si ispira a Gandhi è quello radicale. Quindi il nuovo Gandhi italiano, BOrghezio, immagino che aderirà.Citazione:
Ciò detto non sono né radicale né comunista... Ma non mi dilungo a spiegare il concetto, perché la tua logica funziona solo a compartimenti stagni, quindi se non sei nero sei rosso altrimenti sei giallo ecc ecc
A limite sono Raimbow :D
Ehm... Un suggerimento da amico: vai a dare un'occhiata nel vocabolario alla voce "doloso"... :DCitazione:
Quella teppaglia dovrebbe essere fermata, ma il fatto che chiami i giornalisti a fotografarlo mi pare evidente sulla voglia matta di strumentalizzare l'accaduto, poi magari qualcuno pensa che è andato sul treno in mezzo ai no-global, che ha insultato per anni, apposta per prendere qualche cazzotto.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Chissà se Casarini andasse in mezzo agli skin-heads e poi si facesse fotografare all'ospedale cosa direbbe la destra di lui.
quoto. Se c'erano dubbi 'ste foto li tolgono.Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
siam così sicuri che borghezio foose stato presente alla manifestazione anti tav?Citazione:
e cmq lo sai benissimo il motivo della aggressione non è l'essere pro o contro la tav...
ogni rappresentante eletto ha il diritto di " controllare" ovunque e qualunque cosa, e' il suo mestiere ..Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
e' per questo che c'e' ( o meglio c'era..:D) la fila della "mejo politica" davanti al carcere don bosco di pisa ..:D