Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Beh Casarini non è un politico. O forse si?
Certo ,sul quel treno non doveva salirci , su questo hai ragione. Però sti no-global hanno rotto.
Hanno rotto le palle tutti e due, sia i no-global che i Borghezio che da anni vomitano violenza da ogni discorso e poi vanno a cercarsi le botte di proposito per farsi un po' di pubblicità e passare da martiri.
Pero' i no-global non sono europarlamentari che godono pure di immunità parlamentare, la differenza è che adesso quelli li mettono dentro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cacioepepe
Un Politico è un personaggio pubblico e in quanto tale ha un influenza sulle masse che richiede un altissimo SENSO DELLA RESPONSABILITA'. Il mondo è pieno di persone ingenue, deboli razzionalmente o semplicemente prive del bagaglio culturale necessario per poter raggionare con la dovuta maturità, queste persone sono facilmente suggestionabili, questo qualsiasi politico lo sa benissimo e dovrebbe per tanto dare UN BUON ESEMPIO non venendo mai meno al senso DI RESPONSABILITA' verso queste persone e la società tutta intera, e portando alto i valori del rispetto dell'individuo, delle razze o delle religioni.
Solidarietà a chi viene aggredito per un IDEA POLITICA. Disprezzo per chi FOMENTA L'ODIO E LA VIOLENZA CON UN USO CRIMINALE DEL LINGUAGGIO "COLORITO"... chi semina il vento sa bene cosa aspettarsi, Borghezio semina tempesta...
vergogna, un altro che gongola insieme ai picchiatori fascisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da larth
ogni rappresentante eletto ha il diritto di " controllare" ovunque e qualunque cosa, e' il suo mestiere ..
e' per questo che c'e' ( o meglio c'era..:D) la fila della "mejo politica" davanti al carcere don bosco di pisa ..:D
bene, allora sarai felice di sapere che altri rappresentanti eletti di rifondazione erano presenti e possono testimoniare sull'ìaccaduto, a meno che non sia solo borghezio degno di credibilità come controllore
-
Prima volevo solo capire Epixx. Da subito mi è parsa una provocazione ( inutile) di Borghezio.
Detto questo bisognerà un bel giorno parlare con onestà di questi No-Global sempre spalleggiati e difesi da Rifondazione Comunista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da larth
1) si borghezio e' un ANTI-TAV .. (deluso ? ..:D)
2) dimmelo tu che cosa qualificava politicamente quel treno , se non la marmaglia violenta che ci stava sopra
ringrazia che sono una signora e non ti mando affanculo.
su quel treno c'era gente rispettabilissima, oltre che gli scalmanati che hanno fatto il casino quindi modera i termini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Prima volevo solo capire Epixx. Da subito mi è parsa una provocazione ( inutile) di Borghezio.
Detto questo bisognerà un bel giorno parlare con onestà di questi No-Global sempre spalleggiati e difesi da Rifondazione Comunista.
quelli di rifondazione hanno difeso i padovani che di recenti sono stati accusati!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Hanno rotto le palle tutti e due, sia i no-global che i Borghezio che da anni vomitano violenza da ogni discorso e poi vanno a cercarsi le botte di proposito per farsi un po' di pubblicità e passare da martiri.
Pero' i no-global non sono europarlamentari che godono pure di immunità parlamentare, la differenza è che adesso quelli li mettono dentro.
Non sarei cosi sicuro. Rifondazione è già scesa in campo per difenderli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Nessuna simpatia per Borghezio , ma trovare parole di comprenzione verso il solito gruppo di no-global lo trovo assurdo. Picchiare un persona anziana in 50 è classico della teppaglia comunista.
Ma piantala di discutere per partito preso.
Io non ho nessuna comprensione per i noglobal, o chi comunque fossero i 4 coglioncelli che hanno fatto questa cazzata (fossero stati in 50 Borghezio sarebbe stato seriamente fratturato), ma allo stesso tempo non ho nessuna pena per Borghezio. E chi pensa che io sia scorretto sono affari suoi.
P.S.: Adel Smith: nessuna pena neanche per lui, e nessuna comprensione per i 4 pirla che fecero la cazzata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanths
sì alla fine borghezio ha dato testate contro il muro e si è fatto male da solo, chiarissimo.
Comunque grande errore dei valsusini che si sono fatti lordare la legittimità delle loro proteste dalla strumentalizzazione di queste cricche-feccia dei centri sociali...bella cazzata tirarsi dentro (oppure non caccirla via) tutta quella merda
ho gia spiegato tempo fa come i valsusini si sono ,come sempre " padanamente " ,fatti fottere due volte dalla sinistra che votano .. il cui vecchio governo ( prodi amato bersani.. ect ) ha a su tempo deciso tutto senza consultarli , e la cui coda poi cerca oggi di convogliarne la ritardata rabbia contro l' attuale governo .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanths
vergogna, un altro che gongola insieme ai picchiatori fascisti.
beh, nanths... come ho detto a larth qui nessuno gongola
una volta stabilita la idiozia dei noglobal
si tratta di capire (anzi di ammettere) che borghezio ha fatto il kamikaze (con scorta al seguito) si è gettato come un cerino (di enormi dimensioni) in un treno carico di benzina