Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da larth
ma era una " tradotta rossa" o un normale treno passeggeri ? mettetevi daccordo ..:D
su quel treno non c'erano solo i picchiatori, c'erano anche normali militanti di rifondazione, ragazzi dei centri sociali che si facevano gli affari propri e gente normale che era andata a manifestare.
ad esempio c'erano quelli che hanno salvato il culo a borghezio.
ma se i miei post li leggi mi risparmi di riscrivere le stesse cose dieci volte, magari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
beh, nanths... come ho detto a larth qui nessuno gongola
una volta stabilita la idiozia dei noglobal
si tratta di capire (anzi di ammettere) che borghezio ha fatto il kamikaze (con scorta al seguito) si è gettato come un cerino (di enormi dimensioni) in un treno carico di benzina
era un treno di " materiale umano pericoloso" o di "persone civili "?
mettetevi daccordo almeno tra voi giustificazionsti ..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Dammi il link.
BORGHEZIO/ VIOLANTE: ATTO TEPPISTICO, SERVE IMMEDIATA REAZIONE
"Lui è sgradevole, ma non torniamo a tempi passati..."
Roma, 19 dic. (Apcom) - L'aggressione al leghista Mario Borghezio è "un atto delinquenziale" e deve innescare una "immediata reazione e grande determinazione", secondo il capogruppo Ds Luciano Violante. Intervistato da Radio Radicale, Violante dice che quelli che hanno picchiato Borghezio sono "teppisti". Quindi aggiunge: "Guai se la violenza va bene contro tizio e male contro caio, torneremmo a tempi passati. Borghezio è sgradevole, ma a lui va tutta la solidarietà".
Violante è un DS.
-
non ha niente da imparare, è fin troppo furbo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
su quel treno non c'erano solo i picchiatori, c'erano anche normali militanti di rifondazione, ragazzi dei centri sociali che si facevano gli affari propri e gente normale che era andata a manifestare.
ma se i miei post li leggi mi risparmi di riscrivere le stesse cose dieci volte, magari.
ed erano quelli che son stati fermati!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Violante è un DS.
I DS sono il primo partito della sinistra.
Piuttosto sta storia che RC difende gli aggressori di Borghezio mi è sfuggita, visto che l'hai sostenuto adesso me lo comprovi, per favore.
-
Citazione:
se tu fai parte dell " persone civili" io direi che il culo ve lo siete salvato voi ...:D
comunque il dato politico evidente della " provocazione " di borghezio ' e' che e' poi impossibile distinguervi dalla marmaglia .
-
Citazione:
era un treno di " materiale umano pericoloso" o di "persone civili "?
mettetevi daccordo almeno tra voi giustificazionsti ..:D
di persone da "verificare"... lo hai detto tu.
povero borghezio. ma sembra che dalle foto sia contento di avere vinto.
nn trovi?
-
Citazione:
se tu fai parte dell " persone civili" io direi che il culo ve lo siete salvato voi ...:D
comunque il dato politico evidente della " provocazione " di borghezio ' e' che e' poi impossibile distinguervi dalla marmaglia .
bel post.
me lo spieghi per benino?
-
Citazione:
non ha niente da imparare, è fin troppo furbo.
:lol sicuramente più dei valsusini che si sono fatti sputtanare la mainfestazione dai furboni squadristi...e poi che dire delle frasi di casarini?