Originariamente Scritto da MazingaZ
gogo, smith76, waters, mazinga z e cloni vari, sei il solito mralista del cazzo!
non ti ricordi quando ti rallegrasti dell'aggressione di anoletto, a roma due anni fa?

Originariamente Scritto da MazingaZ
gogo, smith76, waters, mazinga z e cloni vari, sei il solito mralista del cazzo!
non ti ricordi quando ti rallegrasti dell'aggressione di anoletto, a roma due anni fa?

Originariamente Scritto da Spartaco
...
![]()

Nel 2000 a Roma c'era una manifestazione del cdx e l'on.Castagnetti, nonostante le forze dell'ordine lo avessero pregato di non passare in mezzo ai manifestanti ci passò lo stesso..lo sfiorò una monetina da 100 lire...ebbene ci fu un dibattito parlamentare per una monetina che lo sfiorò ed era stato avvisato...allora qua che si dovrebbe fare? Smettiamola di dire "i carabinieri avevano detto.." ..è un atto da condannare punto e basta, senza se e senza ma e t'assicuro che io Borghezio, da buon meridionale, non lo posso vedere.Originariamente Scritto da maimaria

Owned!Originariamente Scritto da Spartaco
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Cosa stai dicendo? Che Castagnetti (se è vero che non diede retta alle forze dell'ordine) si comportò in modo sensato? Vuoi dire questo?Originariamente Scritto da BOY74
poracci non sanno a cosa attaccarsi pure di difendere l'indifendibile!Originariamente Scritto da BOY74

Mah!Originariamente Scritto da morena
Io ricordo anche un commento all'episodio di un parlamentare manganellas.
Del tipo: "E ringrazi che era SOLO una monetina".

Originariamente Scritto da MrBojangles
E vabe' dagli e ridagli, anke ai bambini si insegna ke se fai lo stronzo prima o poi trovi quello ke ti gonfia!![]()

Si, ci vuole veramente molto coraggio a difendere un essere incivile, razzista e xenofobo come Borghezio. Proprio molto coraggio.Originariamente Scritto da morena
P.S.: io non approvo la "disinfestata" che gli hanno dato, ma certo chi semina vento raccoglie tempesta. E Borghezio di vento ne ha seminato tanto.
P.S2.: inutile dire che va "sconfitto politicamente". Questo 3d dimostra a sufficienza che di gente che lo voterà ce n'è ancora. Per certa gente anche i vermi schifosi hanno un certo appeal, basta che parlino male dei musulmani.

Voglio dire che questi atti vanno condannati e basta, sia il lancio di monetine che l'aggressione..non si può dire i carabinieri avevano sconsigliato... è un atto da condannare.Certamente io al posto di Borghezio avrei agito diversamente, ma è un atto da condannare e stop.Originariamente Scritto da maimaria