Pagina 56 di 63 PrimaPrima ... 646555657 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 624

Discussione: Borghezio...

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Quindi ricapitolando: Borghezio (esponente dell'ultra-destra noto per il gli insulti nei confronti dei comunisti e dei terroni di merda) contro il consiglio dei carabinieri si va ad intrufolare in un vagone pieno di No-Global di ritorno da una manifestazione. C'era il vagone di prima classe libero ma lui no, preferiva proprio mischiarsi agli ultras no-global.

Si prende qualche cazzotto da uno che mentre lo pesta gli dice "dimmelo adesso terrone di merda", che gli rompe il naso ma non gli occhiali, poi viene salvato dalla maggioranza dei no-global che si mettono in mezzo tra i picchiatori e il deputato.

Quindi viene ricoverato in ospedale dove gli mettono il collare, e lui chiama i giornalisti per farsi fotografare con le dita a V in segno di vittoria.

Alla fine Malik dice che RC ha difeso i no-global, anche se non è vero e i bananas dicono che la sinistra è violenta anche se non è vero.

«Partiamo dai fatti - ha spiegato Muhlbauer -. Circa 500 manifestanti hanno preso il treno delle 19 a Torino e a loro erano riservate cinque carrozze, che infatti erano vuote, salvo l'incredibile presenza di Borghezio e di due suoi accompagnatori, una donna e un uomo, risultati poi dei poliziotti. Qualcuno lo ha riconosciuto e dalle carrozze sono accorse decine di persone. Si è creata immediatamente una grande calca nei corridoi. Dopo pochi minuti sono giunto sul posto e insieme ad altri abbiamo creato un cordone attorno Borghezio e agli accompagnatori. Borghezio aveva qualche traccia di sangue sul viso». «Oggi - ha concluso il consigliere - abbiamo saputo che i due accompagnatori erano agenti di polizia e che dei manifestanti sono stati identificati a Padova, additandoli come i responsabili dell'accaduto. È inquietante che le forze dell'ordine abbiano deciso di assecondare la palese provocazione di Borghezio, mettendogli persino a disposizione due agenti. I manifestanti padovani non c'entrano proprio nulla, visto che si trovavano due o tre carrozze più avanti rispetto al luogo dei fatti».

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comuque , mi son informato e questi sono i fatti DI CRONACA che smentiscono parecchie delle voste affermazioni fatte qui per giustificare l' aggressione facendola passare per provocazione

L’happening alla Pellerina si era chiuso da un’ora e mezza, i manifestanti stavano tornando a casa. Borghezio doveva andare a un comizio alla Martesana e si è presentato alla stazione di Torino Porta Nuova per prendere l’interregionale per Milano «Per prudenza sarei sceso a Novara, dove mi aspettavano i militanti leghisti». Gli uomini della polizia ferroviaria hanno provato a convincerlo a non prendere quel treno. Lui non ne ha voluto sapere: «Sono un libero cittadino», e si è messo in uno scompartimento di prima classe. Allora la Polfer ha deciso di farlo accompagnare da due agenti in borghese. Prima di lasciare Torino il treno si è fermato a Porta Susa. Lì sono saliti centinaia di reduci dalla manifestazione. «Qualcuno mi ha riconosciuto e deve essere partito il tam tam. Sono stato aggredito da decine di persone (tra di loro anche alcune donne, ndr ) per tutto il percorso da Porta Susa a Chivasso. Una cosa che ricorda la Spagna degli anni ’30. I venti minuti più brutti della mia vita. A un certo punto la violenza era tale che qualcuno dei miei aggressori si è spaventato e ha cercato di fermare il pestaggio».

vile squadrismo .. purtroppo giustificato da molti ipocriti .
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da larth
    comuque , mi son informato e questi sono i fatti DI CRONACA che smentiscono parecchie delle voste affermazioni fatte qui per giustificare l' aggressione facendola passare per provocazione

L’happening alla Pellerina si era chiuso da un’ora e mezza, i manifestanti stavano tornando a casa. Borghezio doveva andare a un comizio alla Martesana e si è presentato alla stazione di Torino Porta Nuova per prendere l’interregionale per Milano «Per prudenza sarei sceso a Novara, dove mi aspettavano i militanti leghisti». Gli uomini della polizia ferroviaria hanno provato a convincerlo a non prendere quel treno. Lui non ne ha voluto sapere: «Sono un libero cittadino», e si è messo in uno scompartimento di prima classe. Allora la Polfer ha deciso di farlo accompagnare da due agenti in borghese. Prima di lasciare Torino il treno si è fermato a Porta Susa. Lì sono saliti centinaia di reduci dalla manifestazione. «Qualcuno mi ha riconosciuto e deve essere partito il tam tam. Sono stato aggredito da decine di persone (tra di loro anche alcune donne, ndr ) per tutto il percorso da Porta Susa a Chivasso. Una cosa che ricorda la Spagna degli anni ’30. I venti minuti più brutti della mia vita. A un certo punto la violenza era tale che qualcuno dei miei aggressori si è spaventato e ha cercato di fermare il pestaggio».

vile squadrismo .. purtroppo giustificato da molti ipocriti .
    fonte plz

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx
    Rc ha difeso i fermati perchè chi era presente sa che i fermati non c'entravano, o quantomeno non tutti.
    Vorrei sottolineare che Rc, nelle persone di muhlbauer e di altri compagni presenti ha anche difeso borghezio e i due agenti dall'aggressione
    Tu hai una visione del mondo RIDICOLA.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo

no io ho una visione del mondo che dipende dal fatto che ero presente.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

e cmq mi piacerebbe sapere a che ora è partito il treno da torino p.nuova

mi sa che ne partiranno almeno 4 all'ora per novara....

ma lui no. proprio quello.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    vedi la lega come un partito di speranza!!
    mammamia sei troppo astratto!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    DOPO CHE QUESTO RAZZISTA E SECESSIONISTA PICCHIA GLI IMMIGRATI A ANCHE IL CORAGGIO DI ACCUSARE I NO GLOBAL!!!

a parte che borghezio non ha mai picchiato gli immigrati, ma quei cialtroni dei no global hanno dimostrato, ancora una volta, di avere poco cervello e tanta voglia di menare.
    borghezio ha dimostrato, dal canto suo, di avere più coglioni di tutti quei mentecatti che lo hanno picchiato messi insieme.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Marco Pannella condannando i fatti ha dichiarato:
    Borghezio ha trovato qualcuno più Borghezio di lui.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Marco Pannella condannando i fatti ha dichiarato:
    Borghezio ha trovato qualcuno più Borghezio di lui.

solo che borghezio usa le perole, i cialtroni no global, amici della sx, usano le mani (cosa del resto scontata per chi è privo di cervello).

Pagina 56 di 63 PrimaPrima ... 646555657 ... UltimaUltima