Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Perchè solo per gli universitari? :(
Io purtroppo non ci dedico più neanche un minuto causa famiglia... ma ne avrei bisogno, il mio giapponese sta diventando sempre peggio... :( :( :(
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Perchè solo per gli universitari? :(
Io purtroppo non ci dedico più neanche un minuto causa famiglia... ma ne avrei bisogno, il mio giapponese sta diventando sempre peggio... :( :( :(
Poche...
troppe.:fru
di media 7.
poi il resto lo passo sugli stumenti(contrabbasso, basso, e cagate varie)
effettivamente la crapa comincia a non funzionare piu'....
la prossiva volta con casso che studio musica e composizione...:-0#09o
faccio lettere e non faccio un ostia tutto il giorno....
ahhhh... mi faccio anche mantenere dalla vecia. ciapa:p
dipende...o mezzora o 3-4...non di più...poi fondo
minchia, leggere sta discussione mi da sollievo. pensavo di essere uno che studia poco. invece vedo che aldilà casi di ragazzi che riescono a studiare molte ore bene o male la media è quella.....oppure ho beccato i più svogliati :K
lo studio non finisce con l'università, prosegue tutta la vita...
Specie se si fa una professione scientifica o anche per esempio la Politica (quella con la P maiuscola, quella passata di moda)
Per quanto mi riguarda ero d'accordo con Sella, che illo tempore aveva proposto corsi di formazione scientifica per i parlamentari, organizzati dal parlamento. Persona seria era.
per quanto mi riguarda quello che io considero "studio" mi prende più o meno tre ore al giorno...
Un paio d'ore quando non sono sotto esame, che salgono a 6/8 e anche di più quando l'esame è a meno di una settimana e mezza. In quel periodo sono pressoché introvabile.
DaV
da 0 a 12 ore
mai troppe
In ogni caso, cumpà, non credo che sia il numero di ore a fare la differenza, ma la qualità dello studio. Conosco persone che studiano il doppio di me, anche 10-12 ore al giorno, ma poi non ottengono risultati così straordinari. Cioè, mi chiedo: se per laurearsi sei mesi prima di me e con una media leggermente più alta ( ma alcuni anche con una media molto più bassa) hanno dovuto studiare il doppio delle ore che ci dedico io, ne sarà valsa la pena ?