Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
Oltre ad ambienti d'area e stadio, quali altri ambienti frequentate o avete frequentato sin'ora?
intendo club, balere, circolo del tennis, salsa e merengue, bische...etc. etc.
ad arezzo ho due pub abituali e un bar.. ogni tanto passo dalla fumetteria dove sono cresciuto...
a perugia sono assiduo frequentatore di altri due pub, di un bar, di un internet point dove scrocco e soprattutto del circolo arci sotto casa mia, che c'è la playstation gratis da usare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
ad arezzo ho due pub abituali e un bar.. ogni tanto passo dalla fumetteria dove sono cresciuto...
a perugia sono assiduo frequentatore di altri due pub, di un bar, di un internet point dove scrocco e soprattutto del circolo arci sotto casa mia, che c'è la playstation gratis da usare....
ah, sì...
ogni tanto passo pure in facoltà...
-
Librerie, palestre d'arti marziali e mercatini dell'antiquariato a cercare qualche libro interessante di 70-80 anni fà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Librerie, palestre d'arti marziali e mercatini dell'antiquariato a cercare qualche libro interessante di 70-80 anni fà.
invece di parlare di mercatini dell'antiquariato, che aspetti a iscriverti alla mailing? madonna lo so io come....
-
Citazione:
invece di parlare di mercatini dell'antiquariato, che aspetti a iscriverti alla mailing? madonna lo so io come....
Che mailing? Non so una sega! :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
Oltre ad ambienti d'area e stadio, quali altri ambienti frequentate o avete frequentato sin'ora?
intendo club, balere, circolo del tennis, salsa e merengue, bische...etc. etc.
palestra, balere, irish pub, montagna, librerie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Che mailing? Non so una sega! :confused:
Massi non te l'ho detto ma gli ho dato il tuo indirizzo per la mailing nostra dei toscani autonomi (ed un po' fri fri)...poi ci sta che il pazzo abbia sbagliato indirizzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Massi non te l'ho detto ma gli ho dato il tuo indirizzo per la mailing nostra dei toscani autonomi (ed un po' fri fri)...poi ci sta che il pazzo abbia sbagliato indirizzo
certo, perchè se uno manda 20 inviti, 10 arrivano e 10 no...
bah
-
Citazione:
bah
Allora vado sulla mail!
-
Citazione:
bah
folle hai un pvt:p