Cari amici,
sull'ottimo sito www.unavox.it potrete trovare il bellissimo libro "La tunica stracciata" di Tito Casini, con prefazione del Card. Antonio Bacci.
![]()
Cari amici,
sull'ottimo sito www.unavox.it potrete trovare il bellissimo libro "La tunica stracciata" di Tito Casini, con prefazione del Card. Antonio Bacci.
![]()
Grazie per la segnalazione.![]()

Ottima segnalazione...sito edificante che riporta anche le messe di scismatici, celebrate da sacerdoti che chissà se sono sacerdoti...per non parlare delle messe di quelli che sono convinti che la cattedra di Pietro sia vuota...si può dare credibilità ai documenti e alle news che riporta?
Tito Casini...famosissimo liturgista e scrittore di fama mondiale. RIP.
Il cardinale Bacci: insigne latinista (questo è vero)...RIP pure lui...
Veni Sancte Spiritus, veni per Mariam!

Effettivamente è un sito che mi ha lasciato abbastanza perplesso, vederlo poi pubblicizzato proprio qui...
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta
Originariamente Scritto da coxem
Mio caro, arrivi in ritardo, sfondando una porta aperta, perchè queste cose le ho denunziate prima di te. Ma sai, i difetti di una persona non ne cancellano i pregi. Idem per un oggetto. Credo che con qualche emendamento che anch'io proposi tempo fa su questo forum, quel sito sarebbe perfetto.
D'altronde, c'è chi critica questo forum perchè ci scrivono Coxem e Torquemada! Pensa te!![]()
Sul sito di una vox ci sono delle belle pirlate, è vero, ma Torquemada ha segnalato qualcosa di interessante.Originariamente Scritto da coxem
che problema c'è?Originariamente Scritto da simplicio
Credo che diano più scandalo certe tesi eretiche moderniste su un forum cattolico

Allora ho capito male io, pensavo che da queste parti la FSSPX non fosse gradita, d'altra parte sempre meglio loro dei preti moderni...
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta
Penso che una persona intelligente possa distinguere le nozioni utili dalle pirlate.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0