con il sondaggio "Pubblico" sarà facilissimo votare quest'anno!!!!
poi l'amministrazione escluderà i cloni!
Prioprio una bella novità il sondaggio pubblico!!!
![]()


con il sondaggio "Pubblico" sarà facilissimo votare quest'anno!!!!
poi l'amministrazione escluderà i cloni!
Prioprio una bella novità il sondaggio pubblico!!!
![]()


come non detto. dobbiam dare la preferenza nel voto al partito..quindi.. come non detto.


ci sono le liste bloccate![]()


Vanno bene per i referendumOriginariamente Scritto da danny78
![]()


mmmmmmmm...vero....ma se per la Presidenza invece votassimo col sond??? che ne dite??
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Basta che non finisce come il voto elettronico negli stati unitiOriginariamente Scritto da Gianfranco
![]()
![]()


ihihihi
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Originariamente Scritto da danny78
già peccato!!!![]()


in florida era meccanico non elettronicoOriginariamente Scritto da LIBERAL_


Oddio.. qui non abbiamo nemmeno la corte suprema!Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()