Originariamente Scritto da
Oli
Devo dire che vivo un periodo particolarmente bruttino, non c'è niente che va come dovrebbe:
POL - Non tanto bene, basta vedere quanto è accaduto, decine di persone che si credevano amici, invece erano cosa ben diversa. Con gli altri ok, come prima, ma ancora non ho conosciuto nessuno, e francamente dopo quasi 4 anni la cosa inizia un po' a pesarmi.
Ho anche capito il significato di una descrizione che faceva sempre un mio collega, poi morto, "fighette isteriche". Ora so perfettamente cosa intendeva.
Per non parlare delle tragedie.
AMICIZIE NELLA VITA - Mah, che dire, vanno, in alcuni momenti mi ci trovo anche bene, ma ormai non mi sento più molto di uscire e di sbaraccare.
SALUTE - Così così
AMORE - Per fortuna che almeno quello non c'è. Vedo i miei amici che si sono sposati qualche anno fa, la maggior parte di loro sono in crisi. Che schifo, meno male che non sono sposato.
LAVORO - Si dai, di quello per ora non mi posso lamentare
SODDISFAZIONI - La sfiga è sempre con me, non c'è NIENTE, ripeto NIENTE che mi compro e che vada bene. Sempre da riportare indietro perché qualcosa non va. Mi sono stufato, ormai compro e so che non funzionerà
AEREI - Niente va per il verso giusto, neppure in questo settore
MACCHINA - Mi hanno rimontato la macchina in modo sbagliato, accidenti
Cosa ho dimenticato? Boh, se mi verrà in mente l'aggiungerò in seguito.