Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace molto. Era una brava ragazza, sapeva stare molto al gioco e, soprattutto, sapeva discutere in senso critico, senza attacchi gratuiti.
Spero in suo ripensamento e in un suo prossimo ritorno su questi forum. Se ci stai leggendo, Reme, ti mando un grande saluto.
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
brava, sei forte.
Pandone molla il colpo, tanto ormai la conosciamo tutti, non infierire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Pandone molla il colpo, tanto ormai la conosciamo tutti, non infierire.
eh vabbè, certe cose mi fanno andare il sangue ala testa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Inutile che cerchi di spiegarci, tutti sanno che personaggio sei.
a te invece l'ha ricordato l'amministrazione, più di una volta che personaggio sei
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
a me sinceramente la cosa non interessa, perchè quando un forumista chiede addirittura la cancellazione dal sito dopo essersene servito a iosa, significa che per quanto mi riguarda non è mai esistito:rolleyes: non so se tu lo sappia, ma nessuno ci obbliga a scrivere su pol, anche se si è iscritti:rolleyes:
Scusa se oso, ma che razza di ragionamento è? Sarà uno libero di decidere se cancellarsi o meno? Che significato ha "un forumista che chiede la cancellazione dal sito, dopo essersene servito, è come se non fosse mai esistito"? Ma ragioni prima di parlare o scrivi le prime cose che ti vengono in mente?
Poi ti incazzi se il Siso ti dice quello che ti dice... Scusa, eh, ma certe volte te le tiri proprio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Vabbè, ora non è che tutti la vivono allo stesso modo, su. Magari a qualcuno non stava simpatica o altro, niente di male credo....
c'entra niente il stare o no simpatico....secondo il mio modesto parere, uno che scrive na vita su pol e poi ne chiede la cancellazione, per me non è mai esistito....diverso è se uno fa a meno di scrivere più....posso avere il mio personale pensiero senza essere aggregata alla massa dei dispiaciuti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
a te invece l'ha ricordato l'amministrazione, più di una volta che personaggio sei
Ma non vedi che ormai appena dici una cosa ti compatisce mezza Pol?
E l'altra mezza ride.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
c'entra niente il stare o no simpatico....secondo il mio modesto parere, uno che scrive na vita su pol e poi ne chiede la cancellazione, per me non è mai esistito....diverso è se uno fa a meno di scrivere più....posso avere il mio personale pensiero senza essere aggregata alla massa dei dispiaciuti?
Per me si...pensavo fosse chiaro...
-
MA ci perdiamo pure tempo a commentare certa gente? e basta, ignoriamo e basta, sennò roviniamo un bel 3ad di saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
MA ci perdiamo pure tempo a commentare certa gente? e basta, ignoriamo e basta, sennò roviniamo un bel 3ad di saluti
il problema è che sta rovinando Pol, non questo 3d...