Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
dovevi solo evitare di scrivere questo e non sarei manco intervenuta
veramente io a te manco ci avevo pensato
contrariamente a quanto forse pensi, non stiamo sempre a pensare a te:fru
e comunque quando si dice addio a una persona intervenire dicendo "eh ma scusate, a me non dispiace affatto che se ne va, è bene che si sappia eh..."
è come minimo da insensibili, anzi è proprio da cafoni
del resto te lhanno fatto notare tutti, se vuoi continuare a far finta di niente fai pure, i miracoli non si possono fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
l'incombenza nasce dal dare delle precisazioni come quella che ho dato che IO scrivo per mio conto e non per conto di altri....ti pare una precisazione da poco? così come per me chi si cancella da pol, non è mai esistito forumisticamente, lo cancello dalla mia mente.... posso farlo o devo chiedere il permesso... cosa c'entri poi lo jaki di turno lo sai solo tu...cosa c'entra chiamare in causa chi proprio c'entra per niente?:rolleyes: :rolleyes:
Mi pareva avessi parlato di scorrettezza verso "chi ci ospita", quindi per l'Amministrazione. Non credi che sia compito dell'interessato denotare un comportamento scorretto nei suoi confronti?
Nel secondo punto chiedo il motivo, non se sia permesso, ed inoltro la domanda:
Citazione:
Originariamente Scritto da Puma#
Come mai, infine, non hai ancora spiegato il perchè di quella affermazione o "libera opinione"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Comunque, tornando al tema iniziale del thread, rinnovo i miei saluti a Paola. Stando a quanto ha chiaramente scritto lo scacchista sarà difficile rivederla su questi forum, e me ne dispiace. Spero solo che continui a leggerci.
Sentirò molto la tua mancanza, Paola, e spero vivamente di rileggerti, un giorno, anche altrove. Ti auguro tanta fortuna, Reme, te la meriti tutta. :)
bravo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Emish
E allora parla a nome tuo non a nome di tutti, a me ad esempio non mi spiace e non me ne importa nulla se si e' cancellata, se spiace a te amen affari tuoi
ah ecco, non poteva mancare la cagata numero 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Comunque, tornando al tema iniziale del thread, rinnovo i miei saluti a Paola. Stando a quanto ha chiaramente scritto lo scacchista sarà difficile rivederla su questi forum, e me ne dispiace. Spero solo che continui a leggerci.
Sentirò molto la tua mancanza, Paola, e spero vivamente di rileggerti, un giorno, anche altrove. Ti auguro tanta fortuna, Reme, te la meriti tutta. :)
Perdona il cinismo, ma questo pare un discorso commemorativo verso un defunto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Puma#
Perdona il cinismo, ma questo pare un discorso commemorativo verso un defunto.
E allora mi sa proprio che non hai letto bene. :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
bravo
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
E allora mi sa proprio che non hai letto bene. :-00w09d
Non intendevo letteralmente, mi pareva scontato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
ah ecco, non poteva mancare la cagata numero 2
Certo che ne hai di certezze tu, anzi ci vivi:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Puma#
Non intendevo letteralmente, mi pareva scontato.
Ok, comunque non era quello che volevo esprimere. ;)