Mi è difficile capire a cosa possa servire questa sezione del forum...
..io mi occuperei del nuovo fascismo che devasta il mondo dall'89-91 e delle sue conseguenze economiche e politiche sui paesi europei, sul nostro paese.
Guerre e nuove strategie della tensione di Usa-Israele contro i popoli del mondo..
questo ci porta il nuovo anno...
ma quali auguri !!!




Rispondi Citando
