Dopo secoli (in termini informatici) ieri sera ho aperto in programma chat C6 per scambiare dei file con un'amico "italiano", toh un donna sarda, cosi si è definita mi aggancia. Dopo i discorsi sulle solite facezie in cui mai mi sono identificato come sardo e indipendentista, ma neanche ho detto cose contrarie abbiamo iniziato a parlare di politica..... donna di buona cultura, assolutamente "progressista" cosi si è definita, ho detto di essere sardo, e fin qui niente da dire.... abbiamo parlato un pò di Soru e quelli di Sardigna Natzione che sono andati a Palau (parole sue.....). Guarda che sono un'indipendentista... Sn con Palau non c'entra.... eravamo .... (io no purtroppo per motivi di lavoro) noi di iRS, no cazzo a me gli estremisti di non mi piacciono...... a ME ESTREMISTA!!!!!!!!!!!! mi sono informaticamente incazzato come una belva.... guarda che nella tua itaglia sarei uno di centro destra probabilmente, ma io sono SARDO.... SARDU.... no..... ma a me gli estremisti non mi vanno giù......
ragazzi sono andato a nanna incazzato e non so neanche perchè, ho cercato di dirgli di leggere e informarsi un pò su di iRS... ma forse oramai ero troppo incazzato