andro' a postare una fia
Visualizzazione Stampabile
andro' a postare una fia
:-0#09pCitazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
Minghia, Zi' Turiddu si ricordo'?
Persone "giuste" gli servissero per quegli "affari"?
Bacio le mani.
Terroni maledetti
Padania libera
Valuta beneCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Magari devi lavorare veramente oh:D :D
Pizza e mandolino, non scherzareCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Un bel piatto di 'turtlein' e vedi come ti passa lo sbattimento!Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
http://www.budrio.org/images/tortellini.jpg
In alternativa zampone, tutto leggero qua da noi.
http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/zampone.jpg
I turtlèin e lo zampone me li fa direttamente la mamma qui, ma grazie del pensiero...:DCitazione:
Originariamente Scritto da MarcoM
Mai sia...:DCitazione:
Originariamente Scritto da DD