Una trentina di cessi sociali ha aggredito sulla scalinata di San Petronio il sindaco Cofferati. Ci sono stati momenti di tensione. Cofferati è stato accolto con cori di :"Fascista!"
Una trentina di cessi sociali ha aggredito sulla scalinata di San Petronio il sindaco Cofferati. Ci sono stati momenti di tensione. Cofferati è stato accolto con cori di :"Fascista!"
Tutta la mia solidarietà, "senza se e senza ma" a Cofferati.
E' ora che i cessi sociali vadano in galera.
sottoscrivo!!!!!Originariamente Scritto da Totila


Smentito caro Totila.
Ma sti centri sociali oltre a occupare case, sfasciare vetrine, organizzare concerti con spaccio incluso e aggredire sindaci fanno qualcos'altro?
Lavorano?Originariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()


c'è aggressione e aggressione.. vedi borghezio.. w la legalità
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano
eh si uno è persona di serie A l'altro di serie B! RAZZISTA!Originariamente Scritto da Eyes Only


Un plauso a Cofferati, la destra deve ispirarsi a sindaci "legge e ordine" come lui, via questi parassiti dei centri sociali, quel coglione di Guazzaloca faceva il tollerante con tutta sta marmaglia..ci vuole il pugno di ferro invece! Bravo Cofferati!


Vorrei far notare che Cofferati è lo stesso additato come mandante occulto dell'omicidio Biagi da certa "destra"...![]()


c'è destra e destra...a me piace la destra di Cofferati, sarebbe un ottimo leader al posto di Berlusconi, un uomo che ispira la sua azione politica alle parole d'ordine della destra "legge e ordine"Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0