Risultati da 1 a 10 di 10
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Forza Nuova: solidarietà a Borghezio

Dal sito www.forzanuova.org

Solidarietà all' On. Borghezio
    Roma, 18/12/2005

Il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore esprime piena solidarietà all’onorevole Mario Borghezio vittima, ieri sera, di una vile aggressione da parte di una quarantina di comunisti no-global.
    Fiore sottolinea la vigliaccheria e la debolezza di questi teppisti, appartenenti ai cosiddetti CSOA ultimamente destinatari di finanziamenti milionari e coperture politiche da parte dell’Unione e in particolare di Valter Veltroni; la vigliaccheria è dimostrata dalla squallida abitudine di aggredire in 40 contro uno, la debolezza è dimostrata dalla loro totale latitanza nei momenti in cui gli attivisti di FORZA NUOVA, occupando per ore le loro roccheforti (Reggio Emilia, Modena, Cosenza) non riescono a vederne neppure l’ombra.
    FORZA NUOVA si presenta come la linea di difesa tra questi nuovi barbari e le persone perbene che solo desiderano la legalità nell’ordine.

Roberto Fiore
    (Segretario Nazionale)
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Mi sa che ti è sfuggito l'altro post...

Musashi
    Ospite

Predefinito

Ha dichiarato che forza nuofva è pienamente asservita al sistema!
    Mai solidarietà al quel bastardo di Borghezio!
    Quando schianta bossi fetseggio!

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito mah

preferisco postare qua, altrove ho letto troppe ingiuste cattiverie verso uno dei pochi "amici" che il nostro ambiente ha nel "sistema"; amico non isgnifica camerata, ma certamente una persona che UMANAMENTE ci è vicina, un deputato che non ci odia...........non gli abbiamo dato mai niente, ma solidarietà e comizi ce li ha dati lui a noi..............non gli daremo mai niente (in termini umani e politici) perchè le nostre strade difficlmente si incontreranno; e che succede? viene aggredito da decine di subumani e noi che facciamo? parteggiamo per le bestie? mah !! non vorrei che nella smania di sembrare sempre anticapitalisti (chi lo è davvero non ha complessi di colpa da scontare) marchiamo distanze anche da un 50enne che viene bestialmente aggredito,.............mi pare che a volte ci sia la corsa a chi dice la cosa più "alternativa" "originale"..........bhe non mi riguarda.......voglio solo dire: SOLIDARIETA' A MARIO BORGHEZIO...........e tanti tumori a quegli schifosi....

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salerno
    preferisco postare qua, altrove ho letto troppe ingiuste cattiverie verso uno dei pochi "amici" che il nostro ambiente ha nel "sistema"; amico non isgnifica camerata, ma certamente una persona che UMANAMENTE ci è vicina, un deputato che non ci odia...........non gli abbiamo dato mai niente, ma solidarietà e comizi ce li ha dati lui a noi..............non gli daremo mai niente (in termini umani e politici) perchè le nostre strade difficlmente si incontreranno; e che succede? viene aggredito da decine di subumani e noi che facciamo? parteggiamo per le bestie? mah !! non vorrei che nella smania di sembrare sempre anticapitalisti (chi lo è davvero non ha complessi di colpa da scontare) marchiamo distanze anche da un 50enne che viene bestialmente aggredito,.............mi pare che a volte ci sia la corsa a chi dice la cosa più "alternativa" "originale"..........bhe non mi riguarda.......voglio solo dire: SOLIDARIETA' A MARIO BORGHEZIO...........e tanti tumori a quegli schifosi....
    Quoto...basta con chi solidarizza con le bestie!!!ANTICAPITALISMO ed ANTICOMUNISMO
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Musashi
    Dire che Fiore è asservito al sistema solo perché ha espresso solidarietà a Borghezio è proprio una grossa boiata.....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Padanik
    Dal sito www.forzanuova.org

Solidarietà all' On. Borghezio
    Roma, 18/12/2005

Il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore esprime piena solidarietà all’onorevole Mario Borghezio vittima, ieri sera, di una vile aggressione da parte di una quarantina di comunisti no-global.
    Fiore sottolinea la vigliaccheria e la debolezza di questi teppisti, appartenenti ai cosiddetti CSOA ultimamente destinatari di finanziamenti milionari e coperture politiche da parte dell’Unione e in particolare di Valter Veltroni; la vigliaccheria è dimostrata dalla squallida abitudine di aggredire in 40 contro uno, la debolezza è dimostrata dalla loro totale latitanza nei momenti in cui gli attivisti di FORZA NUOVA, occupando per ore le loro roccheforti (Reggio Emilia, Modena, Cosenza) non riescono a vederne neppure l’ombra.
    FORZA NUOVA si presenta come la linea di difesa tra questi nuovi barbari e le persone perbene che solo desiderano la legalità nell’ordine.

Roberto Fiore
    (Segretario Nazionale)

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Musashi
    Non esageriamo adesso... l'empatia umana non coinvolge le passioni politiche.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Borghezio non mi è mai rimasto tanto simpatico, ma è da ieri sera che penso che al posto suo avrebbe potuto esserci uno di noi e senza nemmeno la mini-scorta di due poliziotti in borghese della POLFER: a lui va la solidarietà che esprimerei a chiunque venga fatto oggetto di pestaggio da 40 vigliacchi che, se acchiappati uno ad uno, da uno di noi si cacherebbero addosso per almeno una settimana.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Borghezio può piacere o meno...., ma resta un uomo che ha ben chiaro alcuni problemi che sono anche i nostri del resto....
    A MARIO VA LA MIA TOTALE SOLIDARIETA'....., anche perchè chi è oggetto di violenza da parte di quelle MERDE DEI CESSI SOCIALI..O DEGLI PSEUDORIVOLUZIONARI DEL CAZZO...DIVENTA AUTOMATICAMENTE MIO SOLIDALE !!!