Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
Proprio fuori di testa...
Fuori di testa è chi neanche vede la differenza tra due gay che si inchiappettano..e un uomo e una donna..che fanno una famiglia..
Il problema non sono i gay che si vogliono sposare...ma il matrimonio che non c'è più..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
Ma quale cambiamento sociale. la maggioranza etero potrebbe sposarsi come la minoranza gay, ragioni come quelli che nel profondo sud americano erano terrorizzati dall'emancipazione dei neri, o come un arabo paranoico che odia gli ebrei!
ma che cazzo dici?
ti senti pronto tra 10 anni vedere per strada omosessuali a braccetto tra di loro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
Succederà come con la laurea..
Se tutti si possono sposare..il matrimonio perderà di valore..e sarà solo un pezzo di carta...da buttare nel cesso quando la società non potrà più pagare la reversibilità...per..fallimento..:-0008n
si
-
Citazione:
Fuori di testa è chi neanche vede la differenza tra due gay che si inchiappettano..e un uomo e una donna..che fanno una famiglia...:D
quoto.
-
Citazione:
Fuori di testa è chi neanche vede la differenza tra due gay che si inchiappettano..e un uomo e una donna..che fanno una famiglia..
Il problema non sono i gay che si vogliono sposare...ma il matrimonio che non c'è più..:D
questo e' sicuro!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Eyes Only
credo che sia contro la logica dare agli omosessuali i diritti del matrimonio, che discendono dall'obiettivo di tutelare la famiglia e i figli.
appunto di questo obiettivo stiamo parlando
-
Ragazzi...una volta chi si sposava doveva dimostrare di essere in grado di mantenere una famiglia..operazione non facile...infatti quasi tutti andavano in convento o diventavano mercenari..e la società e il matrimonio funzionavano.. Adesso si sposano cani e porci..gente senza una lira..dementi..ragazzini..e allora ecco che anche i gay lo vogliono....che c'è di strano? Il matrimonio ormai è solo un atto di comodo per pretendere qualche privilegio sociale..tipo pensione di reversibilità ..aiuti al coniuge..Se venisse sostituito dai patti..nessuno se ne accorgerebbe...tanto ormai è defunto..:-:-01#19 ..e chi l'ha ucciso è il lavoro femminile..:D e la società che da a tutti l'illusione di sposarsi..senza averne la capacità:-01#53
-
Citazione:
Ragazzi...una volta chi si sposava doveva dimostrare di essere in grado di mantenere una famiglia..operazione non facile...infatti quasi tutti andavano in convento o diventavano mercenari..e la società e il matrimonio funzionavano.. Adesso si sposano cani e porci..gente senza una lira..dementi..ragazzini..e allora ecco che anche i gay lo vogliono....che c'è di strano?
evvai facciamo il matrimonio pubblico!!!:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cangaru'
evvai facciamo il matrimonio pubblico!!!:K
Ho paura che ormai dovremo aspettare a dopo la terza guerra mondiale e al salasso di qualche miliardo di persone..per rimettere le cose al giusto posto...
Mi sbaglierò?:-01#44 :fru
-
Citazione:
Ho paura che ormai dovremo aspettare a dopo la terza guerra mondiale e al salasso di qualche miliardo di persone..per rimettere le cose al giusto posto...
Mi sbaglierò?:-01#44 :fru
non credo forse anche prima