Sono loro i depositari della verità ! Loro si che governerebbero bene il paese.......
in questo paese ridicolo ci stanno proprio bene !
![]()
![]()
![]()


Sono loro i depositari della verità ! Loro si che governerebbero bene il paese.......
in questo paese ridicolo ci stanno proprio bene !
![]()
![]()
![]()


E pensare che il governo ha dovuto picchiare forte i pugni sul tavolo in Europa per far passare la TAV dalla Padania in quanto la Germania voleva che passasse molto + a nord...ma certa gente non capirà mai...![]()


Originariamente Scritto da bastet
Già, in un pae$e di merda vanno bene le facce da culo.


Perchè non chiamano mai Funari, quello si che dice le cose come stanno...


ma Funari non era vicino alla lega?
WaLd


Era...Originariamente Scritto da waldgaenger76


Vicino o no per me Funari è una persona intelligente e sicuramente ancora rispetta Bossi e la Lega. Per questo non lo chiamano.


Funari pochi giorni fa disse:
"3 persone hanno fatto la rivoluzione in Itaglia: Feltri all'Indipendente, Funari in Rai e Bossi con la Lega"
Però attenzione alla TAV, adesso i sindaci per farsi sentiere devono sfilare in piazza o alla Pellerina, ma quano noi dicaiamo AUTONOMIA, cosa ci rispondono? Volete dividere l'Itaglia...SVEGLIA!!!


Lo dice da molti anni, aggiungendo Di Pietro con la maggistratura.Originariamente Scritto da xayde


Ecco mi sembrava di aver dimenticato Tonino...Originariamente Scritto da Bèrghem
![]()