Al di là del fatto ke Ds e Margherita sostengono Ferrante io credo ke la scelta dell'eccellente Fo sarebbe ottima.
Speriamo ke i milanesi lo scelgano alle primarie e poi lo confermino contro la Bricchetto Moratti.![]()

Al di là del fatto ke Ds e Margherita sostengono Ferrante io credo ke la scelta dell'eccellente Fo sarebbe ottima.
Speriamo ke i milanesi lo scelgano alle primarie e poi lo confermino contro la Bricchetto Moratti.![]()

ferrante ha più possibilità di fo però è veramente un amorfo

Ma Fo è un saltimbanco, il sacerdote teatrale dell'antipotere, il critico feroce degli italici costumi, specie quelli politici, possibile che anche lui abbia deciso di rendersi "funzionale" al sistema? Possibile che in questo nostro anomalo, anomalissimo, paese, nessuno, dico nessuno, abbia il coraggio, quantomeno le palle, di difendere quello per cui ha sempre combattuto?

ciao, mi sovviene ora che mi sono completamente diemtnicato di rispondere ad un tuo vecchio pvt. Scusa, mi son dimenticato...Originariamente Scritto da benfy
Per quanto mi riguarda Ferrante non è affatto un amorfo. Non l'ho mai sentito parlare e credo, come tu dici e come altri mi hanno confermato, non sia un "abile oratore". Però è uno che ha gestito le emergenze milanesi, cioè quello su cui ha competenza, in maniera estremamente efficace. Davanti ad una giunta assente è riuscito a fare qualcosa, a mediare, ad essere presente.
Io non voglio Fo sindaco, voglio Ferrante sindaco, e non solo perchè è quello con più possibilità di vincere.

Io li trovo entrambi inadatti: è grave?

No. E' la normalità in italiaOriginariamente Scritto da bsiviglia
![]()

Combattere gli italici costumi e per corregerli fare politica. Direi ke è un'ottima idea...purtroppo l'ha capito tardi. Cmq io guardo il suo programma politico e mi sembra squisitamente bello, degno di una città EUROPEA e non di una città ITALIANAOriginariamente Scritto da Logos
![]()

E come si cambia il sistema, da fuori?Originariamente Scritto da Logos
![]()

Originariamente Scritto da Enrico1987
[SILVIA]
FO SINDACO DI MILANO!!!!!!!
[/SILVIA]

Fo e' l'esatto opposto di Albertini...