Rif: X uomini: voi che avreste fatto al posto loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
ma tu pure da sobrio. :giagia:
si, io intendevo da sobrio.... :sofico:
Citazione:
alexeievic
si, io intendevo da sobrio.... :sofico:
allora bevi così almeno hai la scusa. :D
Citazione:
Frank Foglia
Sottilizzi? Vuol dire che hai poco margine...
Altro che sottilizzare....non si può fare un discorso scientifico se parti da presupposti inesistenti e senza significato
se il concetto di "azione patologica" non esiste, tutto ciò che viene dopo non ha senso
Citazione:
cacomassi
allora bevi così almeno hai la scusa. :D
:sofico::sofico:
Citazione:
matrix
mettiamo che, come dici tu, sotto effetto dell'alcool la persona "non sia in sè". Allora, se questa argomentazione è corretta, si può anche affermare che una persona sotto effetto dell'amore non è in sè, in quanto l'amore è una potentissima droga che ti spinge a compiere follie che da non innamorato non faresti mai; questo implica per caso che io non dovrei fare sesso con una persona innamorata di me, poichè essa non è in se e quindi mi approfitterei di lei?
Citazione:
matrix
sei tu che utilizzi termini inesistenti, come faccio a spiegarli io?:paura:
Chi ha mai detto che lo stato di innamoramento e quello di ubriacatura sono equivalenti?
Io ti ho chiesto la definizione di sostanza psicotropa.
L'alcol è tale o no?
E se non è tale tu come la definisci?
Si parla di approfittarsi, proprio approfittarsi, io al limite approfitto delle situazioni, dei contesti, delle occasioni, ma delle persone, alterate o meno, io non aprofitto.
Questo persino fuori da un ambito lavorativo che mi porrebbe ad avere occasione di approfittare; nel caso dei poliziotti o di altre professioni che sono l'esatto opposto la cosa è molto grave. Sarebbero lì per auitare o difendere il cittadino non per approfittarsene.
uuh. ed ecco l'accoppiata viaggiante - foglia che sfodera un colpo incrociato sul povero matrix. :paura: chissà come risponderà a questo doppio colpo. :mmm:
Citazione:
matrix
Altro che sottilizzare....non si può fare un discorso scientifico se parti da presupposti inesistenti e senza significato
se il concetto di "azione patologica" non esiste, tutto ciò che viene dopo non ha senso
Tu parli di comportamenti violenti che sarebbero repressi e che l'alcol, o l'ubriacatura porterebbero allo scoperto.
Benissimo la ragazza del filmato non si comporta in maniera violenta o comunque al di fuori della sua "natura".
Quello che si mette in dubbio è la sua lucidità.
Tu ce l'hai un concetto di lucidità?
Tu di solito metti in rapporto la lucidità alla piena consapevolezza?
Guarda che il discorso a cui ti aggrappi porta a risvolti inquietanti.
Citazione:
cacomassi
uuh. ed ecco l'accoppiata viaggiante - foglia che sfodera un colpo incrociato sul povero matrix. :paura: chissà come risponderà a questo doppio colpo. :mmm:
Hola mod. Ti godi la poltrona?
Citazione:
Frank Foglia
Io ti ho chiesto la definizione di sostanza psicotropa.
L'alcol è tale o no?
E se non è tale tu come la definisci?
che l'alcool è psicotropo mi sembra pacifico, ma non si parlava di questo
Si parla, a quanto mi pare, sui diversi meccanismi di effetto di un sostanza somministrata dall'esterno rispetto a una sostanza endogena.