Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    OT:
    non ho parole.
    su Tornasole (Rai2 ore 23.15) ho scoperto che le redazioni di molti giornali sono replete di raccomandati figli d'arte: Isabella Angius per il RiforZista e nonmiricordoilnome D'Ascenzo per il Sole24ore
    Beh e perché credi che Mentana sia stato accreditato come giornalista bravo e professionalmente preparato? Vai a leggere i nomi di giornalisti della sua redazione e capiresti: Donata Scalfari, Rivolta, ecc...

  2. #32
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Già, l'ho letto anche io... fra l'altro, per restare sull'argomento, Gavino Angius, a Primo Piano, forse mettendo le mani avanti, ha detto che non gli piace questo clima giustizialista che si è venuto a creare... ovviamente poi ha tenuto a fare i distinguo su Fiorani e Consorte...

    che angius non sia il massimo il massimo dell'intelligenza è cosa nota mi sono sempre domandato chi è il genio che lo ha fatto capogruppo....

    c'è adirittura un mio familiare che vota la margherita per non associarsi in qualcosa a lui....

  3. #33
    Scire est posse
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    berlusconi l'abbiamo votato noi???
    bianca, è da queste tue idiozie, IDIOZIE, che si denota il tuo paraocchismo antiDS:
    1) se vince Berlusconi è colpa dei DS
    2) se berlusconi perde è merito di tutti fuorchè dei DS compagni di merende di Consorte e C.
    3) Di Pietro, Rifonda e Margherita sono buoni e gentili, si interessano alle famiglie e ai giovani e alle donne, i DS sono macchina da soldi che guarda il suo ombelico, pensa a fare affari con ricucci e truffa milioni di persone.

    Il disegno che continui a voler far passare è vergognoso, insulta me e molti altri Ds, è falso, tendenzioso, livoroso, indecente, partigiano, miope e soprattutto irresponsabile.
    Tu continua a prendertela con D'Alema e C., noi pensiamo come al solito contro tutto e tutti a mandare a casa questo governo con milioni di voti raccolti tra tutti gli strati sociali: la vera e unica sinistra di Italia...

    Lo staffista chi è? Il mitico Velardi? o qualche altro tuo informatore segreto che ha denotato un aumento di cacche di cane in via Cocito??? Dai bianca, pensa alle cacche e ai parcheggi, rinchiuditi nella tua politica da "Striscia la notizia" e lascia perdere il resto... delle volte, se non ci si vuole attapetare, è molto meglio star zitti che sparare minchiate anticonformiste...



    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Diciamo che la storia è vecchissima...
    Le mie mumerose lettere che pubblicò la Voce di Montanelli (il giornale più antiberlusconiano che abbia mai conosciuto al quale quel fetente, appunto, di Berlusconi, per interposta agenzia pubblicitaria non faceva neanche più giungere l'ossigeno della pubblicità per cui dopo un anno chiuse. E Montanelli fu cacciato dal suo Il Giornale da Berlusconi perché "non funzionale" al suo disegno. Ed era già un vecchio di più di ottantt'anni ma lucidissimo) stanno lì a dimostrare l'indignazione verso il personaggio.
    Solo che trovo miserevole ed umiliante per una VERA forza d'opposizione alternativa stare lì a frignare un giorno si e l'altro pure quantosiacattivoberlusconi, dopo che ha consentito andasse al governo per fare esattamente quel che ha fatto tanto da spianargli la strada per una c<erta vittoria come ha fatto il centro sinistra.
    Espediente cinico Ma nella materia sanno eccellere), peraltro, come quello usato da Cofferati o da alcune giunte di centro sinistra di tagliare nei loro comuni prima di tutto gli aiuti ed i servizi ai più poveri iincolpandone i tagli berlusconiani ma guardandosi bene dal tagliare di netto privilegi, consulenze, e quant'altro!
    Ecco questo a me fa inorridire di chi tra breve ci governerà!
    La mistificazione, il discredito personale nei riguardi di chi non si ATTAPPETA, ed infine l'insulto e la menzogna.
    E per avvalorare il disegno che a loro fa più comodo, è sempre accaduto che tutti i miei posts antiberlusconiani sono stati del tutto ignorati affinché finissero nelle seconde e terze pagine dei forum così da perderne proprio la memoria siano mai esistitti.
    E altrimenti come si farebbel a sostenere ed alimentare il pre giudizio ed il discredito?
    Si, una vera fetenzia!
    Insisto, poi, tutti presi in questa opera (che non è certo rivolta nei miei rguardi soltanto) li avessi mai trovati a discutere del disagio delle famiglie (delle quali non conoscono NULLA e meno che meno potrebbe fregargli), della difficoltà dei giovani, delle donne, di tirare avanti FATICANDO (cosa che gli è del tutto ignota), dei vecchi, dei giovani disoccupati perennemente flessibili tanto che ormai stanno diventando molle!
    Insomma, come disse un certo staffista dalemiano che di fetenzia se ne intende, questi contano solo ad arrivare al potere. Poi davvero saranno cazzi amari! Berlusconi in confronto mi sembra una mammola! Non c'erano riusciti i "forchettoni" democristiani con tutte le ruberie e manco i socialisti a durare tanto poco! Tranquilli, questi per la loro capacità compromissoria "concertativa" dureranno almeno una trentina d'anni! Amen...
    Prodi for president

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che un forum dedicato a una particolare coalizione, tenda a diventare fonte di polemiche interne alla coalizione, è quasi normale.

    Non credo affatto sia colpa dei moderatori.

    Anzi, in generale non è colpa di nessuno. Ci sono persone che pongono problemi, che fanno critiche, che attacano, in particolare i Ds. Mi verrebbe da dire "Molti nemici, molto onore".

    Ma io dico invece che le critiche argomentate, precise e intelligenti sono ben accette. Farei l'esempio di Danny78.

    Le critiche pretestuose, faziose e insensate, dovute solo a viscerale ostilità personale e mescolate a colossali quantità di ignoranza invece sono inutili. E qui non faccio esempi, tanto è chiaro a chi penso.

    Resta da capire peché i Ds si attirano tanta ostilità. Io credo per l'incoercibile renitenza di una certa parte della sinistra a rassegnarsi al riformismo. Cioè a governare i processi, e a intervenire nel concreto, invece di accontentarsi delle parole e delle pure e semplici idealità mai confrontate con il reale. I Ds sono un partito che ha realizzato, politicamente, un riformismo reale. Non sempre efficace, non sempre felice, ma ci ha comunque provato, e ancora ci proverà in futuro.

    Rappresenta quello che, per alcuni, non solo non è possibile, ma è perfino da evitare: uscire dal mondo dei sogni, e confrontarsi con il reale. Ecco perché tanta ostilità. E perché tanta ostilità verso D'Alema, non a caso l'unico postcomunista che abbia fatto il Presidente del Consiglio. Un'ostilità direi quasi esistenziale, che prescinde dalla persona, e investe il ruolo: un comunista che si è "sporcato" con il potere!

    Resta il fatto che i Ds sono un grande partito popolare, invece gran parte di questi amici del popolo non rappresentano neppure il loro pianerottolo.

    Ben vengano quindi le critiche: non fanno altro che rafforzarci. Noi Ds non ne abbiamo paura, anzi ci servono a capire e a sbagliare di meno.

    Meno di chi ce le fa...

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ormai Benfy è il mio mito...


  6. #36
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Eh so messi proprio male...
    Ieri a Ballarò Fassino non c'è andato perché aveva l'influenza.
    La qual cosa non gli ha impedito di andare a votare alla Camera...
    Sempre di quori di leoni si tratta...
    quori?........

  7. #37
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    il forum dell'unione sta degenerando nel forum della sinistra radicale sta diventando lo sfogotaio di tutti i frustrati che c'è l'hanno con i ds che se è ancora il primo partito della sinistra nonostante i profeti di sventura e i grandi geni di rifondazione e dei comunisti italiani ci sarà un motivo.

    inoltre ripongo la questione dei moderatori un riformista e due di sinistra radicale pur non avendocela con nessuno e apprezzando l'operato di tutti e tre chiedo un quarto moderatore che sia di area riformista
    Rispondo brevemente:
    Non si possono avere 4 moderatori, ma al massimo 3.
    Gli attuali moderatori vanno benissimo e di cambiarli non se ne parla proprio. Dirò di più...Se uno dei due co-moderatori dovesse rinunciare, non verrebbe sostituito.
    Discorso chiuso.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 719
    Ultimo Messaggio: 18-01-20, 14:26
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 18:58
  3. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 22:01
  4. Flash:a Napoli la situazione sta degenerando
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 20:36
  5. Ma Questo Forum E' Diventato Il Forum Della Sinistra?
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 12:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito