Negli u$a sono stati vietati gli auguri di natali, sostituiti con generico "buone feste" per non infastidire la comunità mussulmana e le minoranze.
Anche i bush hanno modificato i tradizionali auguri natalizi.
E le catene dei mcdonalds sono state le prime ad adattarsi a questi nuovi auguri politically correct.
Ne hanno parlato oggi al tg




Rispondi Citando
