Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
  1. #11
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drieu
    un mio amico studia in francia
    mi ha raccontato anche di peggio
    è vero che in alcune ore è pericoloso pure per la polizia la metrò?
    è vero che sono frequentissimi gli stupri addirittura in casa dove bande di allogeni afromagrebini sfondano la porta e si introducono nella case delle studentesse?
    potrebbe tranquillamente essere....

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    è assurdo..giornifa avevio riportato una storia su un opera teatrale di voltaire che mi aveva proprio sconvolto...e la cosa piu assurda però è che in francia non esiste reazione(almeno così da esterno mi pare)
    continuando così non si fa altro che favorire Le Pen
    QUELLA è la reazione. Vedrai se non arriverà al ballottaggio per le presidenziali nel 2007. Mi sto già fregando le mani.

  3. #13
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    QUELLA è la reazione. Vedrai se non arriverà al ballottaggio per le presidenziali nel 2007. Mi sto già fregando le mani.

    che ci arriverà è sicuro, il problema è che a sto punto potrebbe anche vincere
    cmw scordatevelo un le pen in italia la destra radicale italiana non ha la capacità di organizzazione di quella francese..cavolo ci stanno 5 partiti(dicesi cinque) con percentuali da prefisso telefonico ( channo lo 0,1 a testa ) e non riescono manco a unirsi tra loro....
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se anche in italia si facessero azioni del genere
    i rivoluzionari ci direbbero che sono cose di retroguardia da borghesi...

    hanno proprio ragione
    infatti i poveri senzatetto della periferia cantano la MARSIGLIESE

    mentre i borghesi della capitale (e i corrispondenti di questo forum francesi) accusano i giovani nazionalisti di essere borghesi di retroguardia


    questa storia dovrebbe essere messe in rilievo per sempre
    così quando ci dicono questo genere di azioni è da borghese li rimandiamo alla marsigliese cantata dai senzatetto autoctoni

  6. #16
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    è assurdo..giornifa avevio riportato una storia su un opera teatrale di voltaire che mi aveva proprio sconvolto...e la cosa piu assurda però è che in francia non esiste reazione(almeno così da esterno mi pare)
    continuando così non si fa altro che favorire Le Pen
    Questa è la tipica risposta che ci si poteva aspettare dal solito 'sinistro' sempre ben allineato e coperto ai dettami dell'antifascismo a tutti i costi. Perché in tutta questa storia l'unica preoccupazione che tange queste persone è quella che così non si fa altro che favorire Le Pen. Le Pen il fascista, il razzista, l'antisemita!
    Sono proprio quelli come thematrix il vero problema dell'Europa attuale, quelli da sempre quinta colonna di ogni forza atta a sovvertire e a distruggere la nostra identità e i nostri valori di italiani e di europei; ieri l'internazionale bolscevica, oggi la globalizzazione multirazzista. Quando questa gente capirà che cosa avrà combinato sarà purtroppo troppo tardi, e in Francia di provetti thematrix che hanno cambiato idea ce ne sono tanti, gli stessi che ripongono oggi le loro speranze in quel Le Pen che avevano precedentemente infangato e vilipeso in ogni maniera. Ma si sa che certe cose bisogna viverle sulla propria pelle per capirle veramente.

    La Francia brucia e muore divenendo velocemente un orrido guazzabuglio interraziale, ma la colpa è sempre e solo di Le Pen, un politico che a differenza degli altri vuole veramente il bene della propria Patria e della propria gente.
    Ma vallo a far capire ai vari thematrix...

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    è assurdo..giornifa avevio riportato una storia su un opera teatrale di voltaire che mi aveva proprio sconvolto...e la cosa piu assurda però è che in francia non esiste reazione(almeno così da esterno mi pare)
    continuando così non si fa altro che favorire Le Pen
    Certo, perchè il problema è Le Pen, non tutto ciò che è riportato nell'articolo.

  8. #18
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    QUELLA è la reazione. Vedrai se non arriverà al ballottaggio per le presidenziali nel 2007. Mi sto già fregando le mani.
    Fenris, la mia speranza è che Le Pen vada al ballottaggio non più contro il candidato della "Destra" post-gollista, ma contro un candidato della Sinistra... a quel punto vedremo su chi ricadrà la scelta dei ventri molli.

    Ne vedremo delle belle... auguro a JMLP tutta la salute e la forza necessarie, il vecchio leone ne ha bisogno.

  9. #19
    membro
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Fenris, la mia speranza è che Le Pen vada al ballottaggio non più contro il candidato della "Destra" post-gollista, ma contro un candidato della Sinistra... a quel punto vedremo su chi ricadrà la scelta dei ventri molli.

    Ne vedremo delle belle... auguro a JMLP tutta la salute e la forza necessarie, il vecchio leone ne ha bisogno.
    Purtroppo, come ho gia detto, c'è da scomettere che non ce la farà a presentarsi nemmeno al primo turno. Lo fermeranno con le firme.
    Se nel 2002 Le Pen fece una fatica bestiale per riunire 500 firme di sindaci per la sua candidatura, dopo "quel che è successo" allora, e con quel che succede oggi, e che tutto il sistema politico francese analizza non come un problema da risolvere prima che crolli la Francia, ma come, "qualcosa che fa' il gioco di Le Pen", nessun sindaco "repubblicano" oserà affidargli la sua firma.

    Anche perche "la destra" gollista si è gia parato il culo sapendo che tra 2002 e 2007, la situazione non poteva che peggiorare. Ha dunque imposto che TUTTE le firme siano rese pubbliche nel giornale ufficiale, con l'occhio al 2008 quando si terrano le elezioni municipali : quale sindaco uscente puo prendere il rischio di vedersi rifiutare l'investitura del partito (quando si conosce la tempra di questa vil razza democratica).

    Orazio ha ragione di sottolineare come i "The Matrix" sono i peggiori elementi delle nostre società -> ma presto o tardi, la realtà finisce per riprendere pure loro.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    che ci arriverà è sicuro, il problema è che a sto punto potrebbe anche vincere
    cmw scordatevelo un le pen in italia la destra radicale italiana non ha la capacità di organizzazione di quella francese..cavolo ci stanno 5 partiti(dicesi cinque) con percentuali da prefisso telefonico ( channo lo 0,1 a testa ) e non riescono manco a unirsi tra loro....
    In Italia non ci sono solo quei 5 partiti, ma pure AN e Lega Nord, che ci fregano la stragrande maggioranza del bacino elettorale. Visto che è impensabile che lo 0,2% degli italiani soltanto sia ideologicamente vicino alla destra radicale.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-11, 10:46
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 11:44
  3. Francia. C'è maiale nella Minestra : E' discriminazione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 18:44
  4. Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 07-05-03, 09:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito