2010:

![]()
Ed è pure contiguo ai no global... anzi, li sfrutta per i suoi interessi e per quelli del suo amico Franza!
![]()
2010:

Questi sono i"gruppi di pressione" che non vogliono il ponte del resto... Che porterebbe un enorme indotto alla Sicilia ed alla Calabra. Senza contare i vantaggi successivi e definitivi.
Io però farei presidiare la costruzione dall'esercito per evitare infiltrazioni mafiose calabrese e siciliane. Non devono ingrassarsi con il denaro pubblico, e ne sarà versato veramente tanto al sud con quest'opera, è giusto che vada tutto ai cittadini italiani delle regioni del sud.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

![]()
intanto franzantonio vi ha fatto un culo così.
il lallo con la barba(leggi nania,di nome e di fatto)non si fa più vedere per messina,i voti di differenza in rapporto alla sua coalizione,che sono più di diecimila,sono voti di destra,di gente che ha capito che la banda dei barcellonesi ha saccheggiato la città;per il resto ci frega assai dei franza e c.
RASSEGNATI,IL PONTE NON SI FARA'

Originariamente Scritto da u missinisi
E menu mali chi si missinisi.![]()
U culu cosi 'nciu ficiru i votacaci ill'UDC e non u mafiuseddu mantenutu e ricchiuni i Franzantoni. Iddi futteru a Ragnu. U sapivi chistu ? E statti attentu a comu parri picchì mi stannu giriannu. Nni 'lla diri tu si s'avi a fari u ponti ? Ma cu si ?
Nni capemmu !
2010:
Che ignoranti. Ma se ho saputo che il Consiglio Comunale è a stragrande maggioranza di Centro-Destra!!!
È il consiglio che decide se il ponte si fa o no... quindi i nopontisti si rassegnino.