0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Jesus Was WHITE
    from Herrell Brothers Publishing House. This excerpt regards Revelation
    22:16:
    "I, Jesus, sent My messenger to testify these things to you over the
    Body Politics. I am the Root and Race of David, the bright and morning Star."
    Now Jesus affirms that the Messenger sent to John to reveal these things was
    indeed sent by Jesus, and identifies Himself as the bright and morning Star (cf.
    Numbers 24:17) and the Root and Race of David (cf. Isaiah 11:1). In saying He is the
    root and race of David, He is implying that He is both the source of David and the
    offspring of David. He is also saying that He is racially identical to David. This is
    important because both the Bible and history explicitly record a racial description of
    David. In the Septuagint, we read in I Samuel 16:12 of David (cf. I Samuel 17:42):
    "And he sent and fetched him: and his was ruddy, with beauty of
    eyes, and good in the sight of the Master. And the Master said to Samuel, Arise, and anoint David, for he is good."
    Here the word ruddy is translated for the Greek purrakos, which mean to have a
    ruddy complexion. The Hebrew word here is admoniy, a derivative of Adam, and
    of course Adam means to show blood in the face, to blush or turn rosy. So the
    Bible says very clearly that David was white, for the Hebrew word adam and the
    description of ruddy were only applied to white men.
    Now Josephus also comments upon David, using slightly different words:
    "Now so soon as David appeared at his father's summons - a boy
    with golden blonde skin, with fiery eyes and in other ways handsome - " (Jewish Antiquities, VI:164).
    Here the words golden blonde are translated for the Greek xanthos, from which
    we get the English prefix xantho-, which means yellow. The Greek word meant a
    golden yellow, and when used of people it meant that they were blonde. When used
    of skin color (as Josephus explicitly does), it implies the golden yellow skin
    associated with blonde people. This means that the word was only and could only
    be used of people of White, Nordic stock. And of course, only white people are
    capable of having rosy colored cheeks, as the term adam and purrakos or ruddy
    implies. So when Jesus says that He was of the race of David, He is purposely
    contrasting Himself to the dark, swarthy-skinned Edomite Jews, and any other non-
    whites who controlled Jerusalem at that time, and establishing once and for all times
    that like David, He was perfect in His race.

Jesus era BIANCO Jesus che Christ era bianco il seguente brano è preso dal Apocalypse di Jesus Christ: Un verse da Verse Exegesis, pagine 279-280, da Pastor V.s. Herrell, che è disponibile dalla casa editrice dei fratelli di Herrell. Questo brano considera la rivelazione 22:16: "la I, Jesus, ha trasmesso il mio messaggero per testimoniare queste cose a voi sopra la politica del corpo. Sono la radice e la corsa di David, la stella di mattina e luminosa." Ora Jesus afferma che il messaggero trasmesso a John per rivelare queste cose effettivamente è stato trasmesso da Jesus e si identifica come la stella di mattina e luminosa (cfr. numera 24:17) e la radice e la corsa di David (cfr. Isaiah 11:1). Dicendo in è la radice e corsa di David, sta implicando che sia sia la fonte di David che la prole di David. Inoltre sta dicendo che è razziale identico a David. Ciò è importante perché sia la bibbia che la storia registrano esplicitamente una descrizione razziale di David. Nel Septuagint, abbiamo letto dentro la I Samuel 16:12 di David (cfr. I Samuel 17:42): "e lo ha trasmesso e preso: e suo era ruddy, con la bellezza degli occhi e buon nella vista del padrone. Ed il padrone ha detto a Samuel, presenta ed anoint David, dato che è buono." Qui la parola ruddy è tradotta per i purrakos greci, che significano avere una carnagione rossastra. La parola ebraica qui è admoniy, un derivato di Adam e naturalmente Adam significa mostrare l'anima nella faccia, arrossire o girare ottimistico. Così la bibbia dice molto chiaro che David era bianco, dato che la parola ebraica adam e la descrizione di ruddy è stata applicata soltanto agli uomini bianchi. Ora Josephus inoltre commenta su David, usando le parole un po'differenti: "ora così presto mentre David è comparso alla convocazione del suo padre - un ragazzo con pelle bionda dorata, con gli occhi ardenti ed in altri sensi handsome -" (antichità ebree, VI:164). Qui il biondi dorati di parole sono tradotti per i xanthos greci, da cui otteniamo il xantho inglese di prefisso -, che significa il colore giallo. La parola greca ha significato un colore giallo dorato ed una volta usata della gente che ha significato che erano biondi. Una volta usata di colore della pelle (come Josephus esplicitamente), implica la pelle gialla dorata connessa con la gente bionda. Ciò significa che la parola era soltanto e potrebbe essere usata soltanto della gente delle azione bianche e nordiche. E naturalmente, soltanto la gente bianca è capace di avere guancie colorate ottimistiche, poichè il termine adam e purrakos o ruddy implica. Così quando Jesus dice che era della corsa di David, sta contrapponendosi espressamente all'oscurità, agli ebrei swarthy-pelati di Edomite ed a tutti i altri non bianchi che hanno controllato Gerusalemme a quel tempo e sta stabilendo una volta per tutte i periodi che come David, lui erano perfetti nella sua razza.

Blut und Boden
     Likes dati
     Like avuti
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Natale/Jòl/Yule

Auguri a tutta la Comunità Padana.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34