La quarta: cedo io, ma porto rancore finché non mi passa... :o
Visualizzazione Stampabile
La quarta: cedo io, ma porto rancore finché non mi passa... :o
:lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Sono una maledetta testona, ma alla distanza cedo sempre io...
orcavacca...pensy hai proprio indovinato la domanda, brava, trovo il 3d molto interessante (soprattutto per chi è sposato o convive)....Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
per la cronaca cerco di sottrarmi alla discussione quando si fa troppo animata, per far si che non degeneri, conoscendomi se oltrepasso un certo limite divento un doberman, ........soprattutto in presenza dei bambini....
nelle discussioni tra partner la cosa più intelligente da fare è "mettere da parte orgoglio" altrimenti non se ne viene mai a capo....
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
ah beh...se non è Fenris è n'altra roba.....siamo perennemente in lotta:D
Citazione:
Originariamente Scritto da Dufresna
l'è dura....tremendamente dura:rolleyes:
ascolta il mio consiglio derivante da esperienza pluridecennale, vedrai che, facendolo capire ovviamente anche al tuo lui, deponendo le armi in modo alternato, cioè una volta cede uno e una volta cede l'altro, solo così si può stare insieme con un certo equilibrio.......Citazione:
Io cedo sempre (se non mi causa inconvenienti) perchè non me ne fraga un cazzo di aver ragione sull'altro. L'importante è che io sappia di avere ragione.
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
sai che la tua è una bella filosofia, riuscire a metterla in pratica si guadagnerebbero degli anni di vita....garantito:-0008n
non è applicabile da una donna, mi spiaceCitazione:
e ho ragione io :cool: