Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Sì uso Nero, però quando mi chiede Quale masterizzatore vuoi usare? posso selezionare solo Image Recorder, non ci sono altre opzioni nel menu a tendina... :confused:
(grazie)
ecco, quelli ti stanno chiedendo di verificare se sei così stupido da aver selezionato "image recorder" come unità di masterizzazione anziché la periferica di masterizzazione (che dovrebbe comparire nella tendina insieme a image recorder).
Se li' non c'è vuol dire che Nero non la sente più attiva.
Puoi reinstallare Nero, tanto per escludere che sia un problema software.
In ogni caso verifica che in Gestione Periferiche, sotto Unità DVD/CD-ROM ci sia elencato il tuo masterizzatore senza segnali di errore-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pcosta
ecco, quelli ti stanno chiedendo di verificare se sei così stupido da aver selezionato "image recorder" come unità di masterizzazione anziché la periferica di masterizzazione (che dovrebbe comparire nella tendina insieme a image recorder).
Se li' non c'è vuol dire che Nero non la sente più attiva.
Puoi reinstallare Nero, tanto per escludere che sia un problema software.
In ogni caso verifica che in Gestione Periferiche, sotto Unità DVD/CD-ROM ci sia elencato il tuo masterizzatore senza segnali di errore-
Già, in Nero come opzione c'è solo "Image recorder", quindi adesso provo a reinstallare il programma.
In Gestione periferiche mi dà, sotto Unità CD/DVD, tre elementi:
- HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B, che è il masterizzatore DVD;
- TSSTcorp CD/DVDW TS-H552U, che è il masterizzatore CD;
- VOBID InstantDrive CD SCSI CdRom Device, che non so bene che cosa sia.
Tutti e tre me li dà come funzionanti.
Ora provo e poi faccio sapere, grazie mille per l'assistenza! ;)
-
Ho reinstallato Nero ma, aperto la prima volta, mi compare questo avviso:
http://img254.imageshack.us/img254/5030/nero3og.gif
-
-
come ultima risorsa, proverei a disinstallare da gestione periferiche tutti i CD-DVD elencati...
poi si dovrebbero reinstallare al riavvio
-
Citazione:
:i
Non è che per caso hai un account limitato ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Shaytan
Non è che per caso hai un account limitato ?
?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pcosta
come ultima risorsa, proverei a disinstallare da gestione periferiche tutti i CD-DVD elencati...
poi si dovrebbero reinstallare al riavvio
Intendi disattivare le periferiche? E dovrebbero reinstallarsi automaticamente? Grazie... provo
-
Citazione:
?
Pannello di Controllo -> Account Utente -> Vedi cosa c'è sotto il tuo account se amministratore o utente limitato.
-
il drive virtuale "VOBID InstantDrive CD SCSI CdRom Device" dovrebbe essere installato da un software di masterizzazione Pinnacle (Instant CD/DVD); se per caso il tutto ha smesso di funzionare a seguito dell'installazione di quel software, prova a disinstallare anche quello.