User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post L’ Adl E Il B'nai B'rith

    DI HENRY MAKOW Ph.D.

    Nonostante affermi di rappresentare “gli interessi della comunità ebraica nel mondo” il B'nai B'rith è in realtà un ordine massonico che rappresenta la massoneria britannica, e a causa dei suoi progetti luciferiani per un "governo mondiale" porta a pensare che il popolo ebraico in generale ne sia responsabile. Facendo finta di combattere l’antisemitismo, di fatto invece mette in pericolo gli ebrei.
    Il B'nai B'rith non ha un mandato per rappresentare il popolo ebraico, ma mettendo sullo stesso piano l’opposizione al disegno di un governo mondiale e l’antisemitismo riesce contemporaneamente a disarmare le critiche e ad assicurare che gli ebrei siano accusati per l’emergente Nuovo Ordine Mondiale.



    Recentemente per esempio, è stato postato in un forum un articolo sul supporto del B'nai B'rith alle "Hate laws" (ndt. Lett. “leggi dell’odio”, sono leggi che riconoscono e puniscono crimini motivati da odio) e alla censura su internet. Un membro del forum ha risposto, "Questi ebrei stanno mettendosi nelle condizioni di essere sterminati un’altra volta."

    Per cui gli "ebrei" diventano il capro espiatorio dei progetti massonici, nonostante la metà degli ebrei americani non abbia nulla a che fare né con con le organizzazioni ebraiche, né con la religione, e in realtà spesso fanno matrimoni misti.

    Certo, molti altri ebrei che non sono a conoscenza del piano massonico aderiscono inconsapevoli al sionismo e alla falsa “guerra al terrorismo”. Rimarrebbero sorpresi se sapessero che la stella di Davide che compare sulla bandiera israeliana è un simbolo occulto che non viene mai menzionato nell’Antico Testamento. Potrebbero rimanere sorpresi se sapessero che la maggior parte dei leader israeliani, così come i presidenti americani, sono massoni e che la nuova corte suprema israeliana è piena di simboli massonici ed è situata lungo linee “di flusso” sataniche. È stata finanziata e progettata dai Rothschild per diventare il tribunale del Nuovo Ordine Mondiale.

    La Anti Diffamation League (ADL, Lega contro la diffamazione) del B'nai B'rith probabilmente è attiva anche nella tua città. Si rivolge alle scuole locali, società private e associazioni professionali offrendo indottrinamento sulla "diversità" e sui "crimini dettati dall’odio" e prepara la polizia locale ad affrontare questo genere di crimini politici. "L’odio" viene identificato con qualsiasi cosa o chiunque interferisca con il progetto di governo mondiale, e i crimini in parte sono elencati sul sito dell’ADL (il link giustamente sulla colonna sinistra).

    Il B'nai B'rith fa parte dell’ordine massonico di rito scozzese fondato nel 1843 e il suo braccio militante, la "Anti Defamation League" (ADL), è nata nel 1913, lo stesso anno in cui è stata creata la Riserva Federale americana.

    Secondo il libro ”The Ugly Truth About the ADL (L’orribile verità sull’ADL)” (1992) pubblicato dall’ Executive Intelligence Review, il B'nai B'rith ha sempre svolto un ruolo cruciale nel riportare gli Stati uniti sotto il controllo massonico della ”Corona” britannica (conosciuta anche come Nuovo Ordine Mondiale.)

    "In ogni caso l’ADL non è assolutamente una lobby per i diritti civili ebraici, e inoltre, insieme al suo ente superiore B'nai B'rith, sono stati fin dal loro inizio anche un’emanazione dei servizi segreti e delle società segrete che sono nemici giurati degli Stati Uniti. Il B'nai B'rith e l’ ADL hanno usato il loro titolo ebraico per celare la loro attuale obbedienza e i loro piani." (Ugly Truth,p.3)

    Il B'nai B'rith/ rito scozzese ha contribuito alla creazione del Ku Klux Klan e a causare la guerra civile americana, che ha distrutto il fior fiore degli uomini americani. Un leader del B'nai B'rith, Simon Wolf, era una spia confederata ed era implicato nell’omicidio di Abraham Lincoln, il primo di molti colpi di stato del genere (p.es. l’assassinio dei presidenti Garfield, McKinley, Kennedy.)

    Il libro continua con una descrizione dettagliata dei rapporti dell’ ADL con il crimine organizzato, la droga e la prostituzione, spionaggio interno, la corruzione del Congresso degli Stati Uniti e l’eliminazione della cristianità dalle istituzioni pubbliche. Aggiunge che l’ ADL ha combattuto la legislazione texana che perseguiva i rituali satanici e ha mosso numerose istanze d’accusa contro critiche diffamanti in quanto “antisemite”

    STRATAGEMMI DELL’ADL PER UN PIANO EGEMONICO

    Come ho detto, il movente principale del Nuovo Ordine Mondiale è la necessità dei banchieri centrali di trasferire il loro potere finanziario illimitato, derivato dal loro controllo del credito dei governi, ad istituzioni permanenti mondiali di controllo politico e sociale.

    Milioni di persone, sia non ebrei che uno sproporzionato numero di ebrei, hanno venduto le loro anime a questi banchieri amanti di Lucifero. Il cartello bancario, guidato dai Rothschild e dai Rockefeller, ha mosso i fili degli attacchi dell’11 settembre, della guerra in Iraq e della falsa "Guerra al Terrorismo”. Si nascondono dietro l’ADL del B'nai B'rith.

    Oggi non si può lavorare per una grossa società o per un governo senza ricevere la loro educazione alla "Diversità", un ingiurioso indottrinamento politico di stampo stalinista. Il livello di controllo massonico della società occidentale è tale che la "Diversità" non è mai stata discussa né messa ai voti ed è diventata come per magia l’ideologia ufficiale.

    È particolarmente disgustosa poi la “early childhood initiative (iniziativa per la prima infanzia)" dell’ ADL, che mira all’indottrinamento dei bambini dai 3 ai 5 anni. Si nascondono dietro una cortina di fumo di banalità, ma l’effetto finale è che i più giovani di origine europea non imparano a sentirsi orgogliosi delle loro radici. L’ ADL si vanta del fatto che 375.000 insegnanti e 12 milioni di studenti hanno partecipato a questi programmi.

    Sul posto di lavoro, la "Diversità" discrimina gli europei e soprattutto gli uomini eterosessuali bianchi, a favore delle donne, delle persone di colore e degli omosessuali. Le persone vengono scelte in base a questo profilo politico invece che per le loro competenze, che sarebbe davvero non discriminante e giusto, per non dire efficiente.

    Lo scopo è di frammentare la società e di destabilizzare la famiglia, in modo che non ci sia una base compatta per la resistenza al governo mondiale. Allo stesso tempo l’ ADL promuove attivamente l’educazione e la consapevolezza sioniste, compresi viaggi gratis in Israele per i giovani ebrei. Quindi gli ebrei vengono indottrinati per promuovere il piano massonico e prendersi la responsabilità.

    CONCLUSIONE: La TRAPPOLA

    Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha detto recentemente ad un’assemblea di studenti che "Israele deve essere cancellato dalla carta geografica." Dopodiché si è unito ad una manifestazione di un milione di persone gridando "Morte a Israele, Morte all’America" ed ha richiamato tre ambasciatori che si erano scusati per la sua affermazione originale.

    Non è pensabile che con questa sparata faccia proprio il gioco dei sionisti, a meno che non sia controllato anche lui dagli Illuminati (cioè il rango più potente della massoneria.)

    L’obiettivo dichiarato degli Illuminati è di fomentare una Terza Guerra Mondiale tra i "sionisti politici e i leader del mondo islamico." Presumibilmente l’Iran appoggiato da Russia e Cina affronterebbe Israele, gli Stati Uniti e il Regno Unito.

    Albert Pike, gran maestro del rito scozzese nel 19esimo secolo, continuava: "La [terza] guerra deve essere condotta in modo che l’Islam (il mondo arabo musulmano) e il sionismo politico (lo stato di Israele) si distruggano reciprocamente."

    Il resto del mondo verrà risucchiato. "Intanto gli altri paesi, divisi ulteriormente su questa questione, saranno costretti a combattere fino al completo esaurimento fisico, morale, spirituale ed economico..."

    A questo punto saranno costretti ad accettare il governo unico mondiale di Lucifero. Vedi “Countdown to World War Three".

    Quindi siamo tutte pedine di un gioco diabolico dal quale nessuno, e certamente né gli ebrei né gli israeliani usciranno vittoriosi. Dobbiamo unirci per resistere a coloro che vogliono spingerci in questa trappola mortale.

    L’ADL del B'nai B'rith non rappresenta gli ebrei. Rappresenta la massoneria Britannica che esercita un subdolo controllo sulla classe dirigente angloamericana e cospira per far cadere la civiltà occidentale.

    Henry Makow, è l'inventore del gioco da tavolo Scruples, e autore di http://alongwaytogoforadate.netfirms.com/ A Long Way to go for a Date. Ha svolto un dottorato in letteratura inglese all'Università di Toronto. Sono graditi commenti ed idee scrivendo a [email protected].

    Fonte: http://www.savethemales.ca/
    Link: http://www.savethemales.ca/001211.html
    28.10.2005

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    alcune note:
    1) J. kleeves che io considero il miglior analista in circolazione ha sempre sostenuto che il nocciolo del problema e' la massoneria inglese che attraverso varie manipolazioni controlla diversi paesi facendo svolgere ad essi diversi ruoli " compatibili" con i loro vizie le loro possibilta'nazionali

    2)questo spiegherebbe benissimo il suicidio dell' europa e in particolar modo della germania nel 1914 e spiega altrettanto bene il suicidio in cui si stanno cacciando gli americani con le loro idiote dottrine bush
    . In questa chiave di lettura anche gli ebrei sorebbero manipolati attraverso la loro massoneria e svolgerebbero l' importante ruolo di miccia in ogni situazione grazie alla loro personalita' che li presta sempre a diventare persecutori e vittime .

    1)iN questo quadro si spiega anche l' autolesionismo verbale del cretino di theeran . Infatti e' noto che al potere a theeran sti da sempre una massoneria sciita che fa finta di combattersi occupando simultaneamente il ruolo di " preogressista" e " conservatore" secondo il classico schema massonico gia adottato da noi da 2 secoli .

    4)Non e' quindi che OVUNQUE siano nate " confraternite" come la nostra massoneria e con gli stessi scopi occulti ed in questo caso sarebbe sicuro che TUTTE queste in questo momento operino come in un teatrino per lo stesso disegno .

    5) IN tal caso , ed una mia conclusione , la geopolitica sarebbe tutto un trucco in cui le elites farebbero finta di combattersi ma in realta' sarebbero tra loro coordinate solo finalizzate a fottere i rispettivi popoli per uno scopo occulto che se rivelato provocherebbe la reazione della gente comune.
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Porca miseria. Ci viene a cadere il nemico principale...

  4. #4
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Porca miseria. Ci viene a cadere il nemico principale...
    infatti e' un errore parlare di " nemici" in termini geopolitici . Non si sta palrlando di popoli , ma delle loro elites . Trattasi di una " spectre" ,una segreta societa' multinazionale di cui certuni sono perlomeno "socii" importanti che stanno nel cda in buon numero
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  5. #5
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Porca miseria. Ci viene a cadere il nemico principale...
    E' parlare di "nemico principale" che forse è sbagliato. Riporto quello che ho scritto in un argomento che è stato chiuso:

    In Italia, in prima linea per favorire l'immigrazione, non ci sono solo gli ebrei, ma quasi tutti. Incomincio a considerare come demenziale considerare solo una parte e non tutte le altre, cioè Caritas e altri settori dell'attuale cattolicesimo, le sinistre, gli imprenditori (anche della destra di governo o persino leghisti).
    Ripeto per la decimilionesima volta che bisogna combattere tutti e da tutti i lati, costi quel che costi, così come aggiungo che il problema è di "ciclo", non di etnia. Se l'era attuale è destinata ad essere la peggiore, lo sarà a prescindere da chiunque, ma proprio per questo bisogna essere pronti a scontrarsi con chiunque incarni i disvalori dell'età del Ferro.
    Questa consapevolezza però manca, tanto che l'islam (sunnita in particolare), che invece è una delle chiare forme di questa epoca, viene quasi considerato un salvatore.
    Così non è: sostituito il potere capitalistico calvinista-ebraico e cattolico post-conciliare, verrà fuori il capitalismo levantino e cinese (come già sta venendo fuori), sostituendo il male al peggio (se non altro da un punto di vista quantitativo), e rimanendo, alla fine, il solito sopravvivere di alcune elites, anche di altre aree.
    La prova l'avremo nel momento in cui non ci sarà una vera guerra tra mondo calvinista-ebraico e cattolico, da una parte, e islamico, dall'altra, ma solo un periodo di tensioni e guerriciole che porteranno ad una pace buona per tutti...
    Ossia per nessuno, perchè sarà un ulteriore e deciso passo dentro l'Età del Ferro.
    A quel punto, il mondo islamico, per solo ragioni demografiche, sarà più forte, ma non saranno sconfitti gli altri, solo ridimensionati.
    Con due differenze fondamentali: il globalismo sarà l'orizzonte ormai per tutti in maniera definitiva e, inoltre, l'Europa non esisterà di fatto più, divenuta ormai un'espressione geografica, in cui, come nel nord America, le etnie bianche saranno solo un ricordo del passato (a differenza di quasi tutte le altre).
    In questo dobbiamo ringraziare anche quelli di destra che considerano l'alleanza con gli islamici cosa giusta, quando l'unica cosa seria da fare* (al di là di differenze politiche e religiose) è ridare senso e visibilità ad un serio discorso rivendicazionista etnico, per un mondo multipolare, realmente differenziato e (potenzialmente) tradizionale.

    *= e mi riferisco anche al modo infantile in cui è stata presa la questione della rivolta bianca australiana.
    I nemici sono tanti. Indipendentemente dal fatto che essi lavorino, consapevoli o meno, in vista di un unico progetto, sono e rimangono nemici, per le loro azioni, per le loro mancanze, per le loro ideologie, per i loro appoggi, per tutto quello che volete.

    Esiste un unico modo per salvarsi e salvare l'umanità: la riscoperta e la difesa etnico-culturale, in vista di un mondo non multietnico e multiculturale, ma multipolare.

    Il globalismo va fermato, così come l'universalismo (di qualunque "marca"), non necessariamente negativo a priori, oggi è sospetto e non può che esserlo, quindi va anch'esso fermato.

 

 

Discussioni Simili

  1. Il B'nai B'rith e la massoneria
    Di Voltaire nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-08, 18:50
  2. Il B'nai B'rith in Italia
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 09:15
  3. Ratzinger e il B'nai B'rith
    Di Il Passatore nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 21:15
  4. Il Dr. Hamer e il B'nai B'rith.
    Di Eymerich (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 16:33
  5. Il B'nai B'rith e la massoneria
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 08:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226