Visualizzazione Stampabile
-
Grande Malik !!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Eh, non possiamo mica permettere che le destre prendano il sopravvento con il loro elemento più astuto e imprevedibile. Che ne sarebbe del nostro sito?
Quando un avversario arriva a riconoscere doti così sorprendenti nel nostro candidato alla Presidenza ... non ci resta che essere attenti ad ogni suo immaginoso desiderio !
Per Malik !
:-00006
"l'immaginazione al potere!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
:lol :lol :lol ma sei sempre qui a piangere voti?:-0008n :-0008n :-0008n
perchè,a prato la campagna elettorale come si fa?
banana:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
perchè,a prato la campagna elettorale come si fa?
banana:rolleyes:
a Prato tranquillo che la campagna elettorale non la fanno nemmeno, quest'anno hanno toccato il basso eleggendo Romagnoli, un burattino comandato dai DS, un fantoccio incompetente.
-
Citazione:
a Prato tranquillo che la campagna elettorale non la fanno nemmeno, quest'anno hanno toccato il basso eleggendo Romagnoli, un burattino comandato dai DS, un fantoccio incompetente.
mi sa che il csx a prato vince a mani basse se tu sei il banana tipo da quelle parti:D
-
Citazione:
mi sa che il csx a prato vince a mani basse se tu sei il banana tipo da quelle parti:D
a Prato riuscirebbero ad eleggere pure un rincoglionito come te se ti presentassi:D
se ci pensi nel Mugello hanno eletto pure Di Pietro:-0008n
-
Citazione:
a Prato riuscirebbero ad eleggere pure un rincoglionito come te se ti presentassi:D
EVIDENTEMENTE PERCHè VOI BANANAS,DA QUELLE PARTI,NON VALETE UN CAZZO:D
-
Citazione:
Invece essere berluschino a Plato e vòtare AN...bisogna esse' ganzi...eh?:-0008n
resisti..resisti..resisti...magari ti eleggono "eroe" come quello della Misericordia....:D
-
Citazione:
è quel forimista che vi peovoca la strizza all'anello sfintereoD
per cortesia, moderiamo i termini.
grazie
-
Ipse Dixit
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Te l'ho detto, manco so quali sono i partiti della sinistra, ho letto sopra un sacco di sigle strane che non mi dicono niente.
Vedremo di riunire il tutto e di farne una forza invincibile e compatta, come fa sempre Prodi.
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MariaVittoria C
Quando un avversario arriva a riconoscere doti così sorprendenti nel nostro candidato alla Presidenza ... non ci resta che essere attenti ad ogni suo immaginoso desiderio !
Per Malik !
:-00006
"l'immaginazione al potere!"
Userai la tua immagine per i manifesti? :D