Cosa avete mangiato di buono?
Inizio io: tartine al salmone, bombolotti alla crema di scampi, baccalà fritto, spigole lesse con maionese e condimenti vari, frittelle alla ricotta, carciofi, vino bianco, torrone, pandoro e spumante.![]()

Cosa avete mangiato di buono?
Inizio io: tartine al salmone, bombolotti alla crema di scampi, baccalà fritto, spigole lesse con maionese e condimenti vari, frittelle alla ricotta, carciofi, vino bianco, torrone, pandoro e spumante.![]()

Originariamente Scritto da Aledex
oh mio dio...se mangio tutta quella roba prima di andare a letto passo la notte in bianco...no...no..solo una fetta di panettone e una cioccolatona...la ciobar![]()
c'è tempo domani per aumentare di peso
![]()
cosa sei bulimicoOriginariamente Scritto da Aledex

nchiaaaaaaaa............della serie "mi vuoi tutta ciccia e brufoli"?Originariamente Scritto da Aledex

ho mangiato pastina col pesce, pesce di secondo (pescatrice e un altro tipo che ora non mi sovviene) e basta mi fa....ovviamente panettone spumante dolci vari...

il pesce lo sempre mangiato al cenoneOriginariamente Scritto da etnia salentina

Allora... Tartine al salmone, capitone marinato, Spaghetti allo scoglio (Scampi, cozze, vongole e seppie con aggiunta di funghi porcini secchi), orata al forno, panettone, torrone e spumante.
quest'anno mancavano le ostriche...![]()

Mi sono dimenticato il capitone, mannaggia...Originariamente Scritto da pensiero
Va beh, mica ho mangiato tutto eh... Ad esempio il capitone l'ho saltato perchè non mi piace, io ho scritto quello che è stato messo in tavola. Diciamo che, di tutto quel ben di Dio, ho mangiato un po' di tutte le portate, con moderazione.![]()

Originariamente Scritto da Dufresna
![]()

Niente cenone, da noi si fa il pranzone a casa di zia il 25...mamma mia c'era una quantità di roba inquietante in tavola!