Come Risaputo Fiorani Ha Comprato La Credieuronord Per Circa 5,6 Miliardi Di Vecchie Lire. Questi Soldi Non Sono Stati Ripartiti Fra I Soci, Ma Sono Confluiti Nella Euroholding Che Poi Doveva Essere Acquisita Da Fiorani.
A Questo Punto Mi Chiedo:
Perche' Ai Soci Non Sono State Date Azioni Dell'allora Popolare Di Lodi?
Perche' Stefani Promettava Ai Soci, Per Convicerli A Votare A Favore Della Nuova Holding, Che La Lodi Avrebbe Fatto Recuperare Tutto Il Denaro Perso?
La Dal Lago Dice Che I Militanti De Facto Truffati Sono Stati Degli Idioti, Infatti, Lei Non Ha Messo Una Lira Nella Cen Se Non Quando E' Stata Costretta, Come Tutti I Parlamentari, Per La Ricapitalizzazione.![]()
![]()
Vi Risulta Che Stefani Si Sia Offerto Di Acquistare Quote Della Holding, Ovviamente A Un Prezzo A Lui Conveniente, Con La Scusa Di Aiutare Gente Disperata Per Aver Perso I Risparmi Di Una Vita ?????
Come Mai Stefani Era Interessato Ad Avere Un Consistente Pacchetto Della Holding???
C'erano Degli Accordi Inconfessabili Con Fiorani E Company??
E Se Il Buco Della Cen Fosse Stato Fatto A Doc Ovviamente Con L'appoggio Della Maggioranza Del Consiglio Di Amministrazione Per Infierire Un Colpo Mortale Alla Lega Oltre Che Ai Suoi Militanti???
Voglio Proprio Vedere Se Stefani E Ballocchi Hanno La Faccia Tosta Di Candidarsi Alle Politiche E Venire A Chiedere I Voti Di Noi Soci Truffati.
Bossi Devi Trovare La Forza Di Cacciare A Calci In Culo Questi Faccendieri Come Bene Hai Fatto Con Enrico Cavaliere. E' Ora Di Fare Pulizia Se Vogliamo Salvare Il Movimento E Impedire A Questi Signori, In Particolare Stefani E Dal Lago Tramite Il Fido Ciambetti, Di Continuare Ad Espellere Tutti I Militanti Duri E Puri Delle Varie Sezioni
![]()
![]()
![]()

Bossi dovrebbe cacciare Stefani e Balocchi???
ho sentito pure io , anche se le cose stanno un tantino diverso da quello che si vocifera
vedremo gli sviluppi