Amici Forumisti,
Il Presidente di POL augura a tutti quanti un Felice Natale. Che ognuno di noi possa trascorrere queste Festività nel modo migliore possibile.
Mi assenterò per qualche giorno, a presto.
AUGURI
Il Presidente di POL.

Amici Forumisti,
Il Presidente di POL augura a tutti quanti un Felice Natale. Che ognuno di noi possa trascorrere queste Festività nel modo migliore possibile.
Mi assenterò per qualche giorno, a presto.
AUGURI
Il Presidente di POL.
Originariamente Scritto da danny78
anche a te e famiglia,danny

Anche a te, buon Natale.
Io a Natale dovro' lavorare a un Nuovo Progetto di POL.

E' l'unica dichiarazione imparziale fatta fino ad oggiOriginariamente Scritto da danny78
![]()
Buon natale anche a te.

IL PRESIDENTE NON DEVE ESSERE IMPARZIALE, IL PRESIDENTE DEVE ESSERE EFFICIENTE, E DANNY E' UN GRANDE PRESIDENTE, NON COME VOI LAZZARONI CHE SAPETE SOLO CRITICARE E CRITICARE.Originariamente Scritto da LIBERAL_
E PROVARE A RINGRAZIARLO PER LO SBATTIMENTO, OGNI TANTO, NO, EH?

Brunik non ti posso nemmeno dire che il trattamento nei tuoi confronti sarà meno gentile perchè non verrai elettoOriginariamente Scritto da brunik
![]()

IO NON TI DICO IL TRATTAMENTO CHE VERRA' RISERVATO AI LAZZARONI COME TE PERCHE' POTREBBE ESSERE IN COLLEGAMENTO QUALCHE MINORE DI ANNI 14 ED IMPRESSIONARSI.Originariamente Scritto da LIBERAL_

Niente scene pulp per favoreOriginariamente Scritto da brunik
![]()

NIENTE SCENE, PROMESSO, LO SQUARTAMENTO AVVERRA' NEI SOTTERANEI DI POL E I FORUMISTI VERRANNO INFORMATI TRAMITE COMUNICATO ASSOLUTAMENTE ASETTICO.Originariamente Scritto da LIBERAL_

Comincia a mettere a punto qualche strategia per quando sarai all'opposizione piuttostoOriginariamente Scritto da brunik
![]()